vespapx71 Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 ciao tutti ho un px 125 arcobaleno 84 a cui ho montato 177dr sitoplus e sostituito getti con questa configurazione minimo 48 emulsionatore be3 160 getto max 108 candela ngk b7hs il mio problema e' che la vespa parte benissimo sia a freddo che a caldo ,ai bassi ai medi e alla velocita' massima va bene anche tirando tutte le marce ,il problema si presenta solo i prossimita' della velocita' massima ma solo quando chiudo il gas il motore fa come se sia accelerato leggermente e quando vado ariaprire prima di riprendere fa un vuoto.il rodaggio l'ho finito e come carburazione le ho provate tutte mi chiedevo se non potesse essere che aspiri aria dal corteco lato statore , cosa ne pensate? grazie Cita
bajaj1004 Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 corteco è la marca più famosa di paraoli (per antonomasia si usa anche questo nome ) Cita
orcad83 Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 (modificato) La mia faceva così perchè non era messo bene quella parte in plastica che va incastrata nel telaio nel vano sotto il serbatoio Modificato 21 Aprile 2010 da orcad83 Cita
vespapx71 Inviato 21 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2010 ciao orcad 83 lo sai che io quando ho restaurato il px non l'ho messa quella plastica che dici? vuoi vedere che hai ragione tu? spero di trovarla dai ricambi e la monto grazie Cita
solookki Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 che funzione ha quella plastica non è mica un convogliatore d'aria??? Cita
Arrow Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 no...non è un convogliatore d'aria....ma diciamo che rende ferma l'aria che c'è sotto il serbatoio, aria che altrimenti sarebbe "forzata" e creerebbe degli scompensi alla carburazione. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini