massits Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Chiedendo in giro, mi chiedono uno sproposito per cambiarmi il parastrappi si parla di 4-500 euri e neanche come limite max chiedo dato che vorrei provarci da solo, ho medie conoscenze meccaniche, vorrei vostri suggerimenti e quale manuale seguire per non fare in modo che tutto il mondo Vespa senta le mie urla se mi incazzo durante i lavori grazie Cita
bajaj1004 Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Scooter Help - Vespa Flywheel Removal leggiti bene queste pagine non avrai problemi Cita
formichino Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Dopo averlo letto, se non hai buone conoscenze meccaniche e ottima manualità ti sarai convinto che conviene farlo fare ad altri. Cita
The.Shark Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 A me avevano chiesto 300€, ma un mesetto fa mi son deciso di far tutto da me. Con 500€ mi son rifatto il motore nuovo, ho montato un polini 177 con il carburatore del 200, albero mazzucchelli anticipato. frizione 7 molle, rapporti del 200 e ho cambiato tutti i cuscinetti, i parastrappi, i paraolii e le guarnizioni Cita
bajaj1004 Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 immagino che tu ti sia anche divertito nel conto lo metterei .... Cita
kl01 Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 a smontare viene facile, per rimontare puoi seguire la descrizione che c'è nel link della mia firma Cita
dcx89 Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 per smontare puoi guardare anche questo video... se mai xò i cuscinetti li fai togliere e rimettere da mani più esperte, questo vale anche x il parastrappi... Cita
kl01 Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 la trovi anche qui: http://www.vespaonline.com/vbulletin/downloads.php?do=file&id=8 Questa invece è una guida non solo per il motore ma per tutto il PX: http://www.vespaonline.com/vbulletin/downloads.php?do=file&id=209 e c'è anche la versione con le foto ritoccate per vedersi meglio: http://www.vespaonline.com/vbulletin/downloads.php?do=file&id=208&act=down Cita
massits Inviato 28 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2010 GRazie mille a tutti sapete prima o poi bisogna cominciare le mie conoscenze meccaniche nella vespa arrivano alla sostituzione del GT, probabilmente saprei farmi anche la frizione, ma il motore non l'ho mai aperto.. e vorrei cominciare non tanto per il risparmio, ma per la soddisfazione e la certezza di aver un motore nuovo, pezzi buoni e probabile ci piazzo un GT 177 pure io.., come dire, un bel rodaggio totale.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione anticipo variabile sip by Vape
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini