vespamax Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 è divertente, come è piacevole pensare alle piccole modifiche, ma poi si arriva a un punto che vaff... non se ne può più, soprattutto quando si hanno un po' di robette e poco tempo, il mio elenco delle cose da fare: 1) px150e: revisione scaduta, gomme da cambiare, fatte finalmente le foto FMI ma sono spariti i moduli, piatto ganasce anteriore arcobaleno in box da 2 anni da montare, ritocchino alla pedana di ruggine; 2) px 200 arcobaleno: gomme da cambiare, lavaggio (l'ultimo risale a una spruzzata con la canna in giardino l'anno scorso), serraggio sterzo; 3) px My, gomme da cambiare, marmitta da cambiare, cambio olio, cambio candela; 4) guzzi: sella da cambiare, per farlo devo smontare portapacchi e ammortizzatori, registrazione valvole, appena cambiato cavo frizione, a breve pneumatico posteriore; 5) bmw: registrazione valvole, sincronizzazione carburatori, cambio olio, lavaggio, smontaggio contagiri per portarlo a sistemare; 6) triumph, ingrassaggio e registrazione catena, lavaggio tutte vaccate ma per portarmi al punto zero ho bisogno di una settimana di ferie Cita
mary7 Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Caro Conte,se vuoi ne prelevo io un paio,tanto per sgravarti dai troppi pensieri.................BMW e TRIUMPH vanno bene,ciao Flavio. Cita
vespamax Inviato 26 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2010 e senza contare che, a breve, ci sarà anche la comunione del pupo.... la cosa ti ha impressionato??? pigliati un filippino così me le svampa tutte e mi toglie le rogne Cita
Largo...Ciospe! Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Puoi sempre rottamare tutto e comprarti 6 Kimco con sconto 10% max 750 €. Ciao FC Cita
ledzeppelin Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 dice il saggio: " Hai voluto la bicicletta? Ora pedala " Cita
contenello Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 vespamax hai troppi mezzi ! eheheh Cita
kl01 Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 colpa tua; se ti prendevi una vespafrull nuova non eri lì a combattere con tutti quei ferri vecchi ... Mi prendo i primi due (PX150E e P200E) e in cambio faccio io la manutenzione sul n. 3 (il MY)! Cmq credo di capirti bene, non saprei adesso dirti di preciso il motivo, ma avverto una qual certa sintonia col tuo problema Cita
Ospite alepolska1 Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Caro vespamax, se non fosse per la manutenzione, sarei gia' passato all'acquisto di un bel frigo antico da collezione. Posso capire il suo sfogo. Cita
Alex307 Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 così me le svampa tutte e mi toglie le rogne ...e tutto in soli 2 giorni!!! gvdì e il giorno dopo gvdì!!! Cita
Er_Cobra Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Puoi sempre rottamare tutto e comprarti 6 Kimco con sconto 10% max 750 €.Ciao FC Quoto i "consigli per gli acquisti" del Largo! ________________ Ciao fb. Cita
vespamax Inviato 27 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Cmq credo di capirti bene, non saprei adesso dirti di preciso il motivo, ma avverto una qual certa sintonia col tuo problema è quando ti fai prendere la mano da quello che dovrebbe essere un passatempo, che da un modo per passare il tempo diventa un modo per impegnarti ogni momento libero si si ma non vendo nulla, nel caso prendo un paio di pezzi e li congelo Cita
mary7 Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 si si ma non vendo nulla, nel caso prendo un paio di pezzi e li congelo Ti consiglio una vecchia ghiacciaia,tipo quelle della Coca-Cola,congelano da Dio...................... Cita
kl01 Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 è quando ti fai prendere la mano da quello che dovrebbe essere un passatempo, che da un modo per passare il tempo diventa un modo per impegnarti ogni momento liberosi si ma non vendo nulla, nel caso prendo un paio di pezzi e li congelo ti ho mai detto che in Sicilia fa moooooooolto freddo? Cita
kl01 Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Suggerisco a chi ha molte vespe...un/una vespasitter. Quanto mi pagherebbe un/una vespasitter per prendersi cura di una mia PX ... perchè IO voglio essere pagato per mettere una PX nelle mani di terze persone! Cita
paolorally Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Vendi...vendi e poi........ Compra altre vespe Cita
Haakon Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Vero, ma consolati col fatto che sono tutte operazioni fattibili e (relativamente) economiche. Con un mezzo moderno la manutenzione, se non sei capace da solo, devi farla fare da un'officina e lì sono caxxi... Un treno di gomme almeno 250 euro, scarico completo da 7/800 euro in sù e così via... oppure ti prendi un bel frigo d'epoca che adesso va tanto di moda... Cita
RAIS Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 dai max vengo a prendere la bonnie che sta meglio in riviera ah ah ah ah ah Cita
orcad83 Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 è divertente, come è piacevole pensare alle piccole modifiche, ma poi si arriva a un punto che vaff... non se ne può più, soprattutto quando si hanno un po' di robette e poco tempo, il mio elenco delle cose da fare:1) px150e: revisione scaduta, gomme da cambiare, fatte finalmente le foto FMI ma sono spariti i moduli, piatto ganasce anteriore arcobaleno in box da 2 anni da montare, ritocchino alla pedana di ruggine; 2) px 200 arcobaleno: gomme da cambiare, lavaggio (l'ultimo risale a una spruzzata con la canna in giardino l'anno scorso), serraggio sterzo; 3) px My, gomme da cambiare, marmitta da cambiare, cambio olio, cambio candela; 4) guzzi: sella da cambiare, per farlo devo smontare portapacchi e ammortizzatori, registrazione valvole, appena cambiato cavo frizione, a breve pneumatico posteriore; 5) bmw: registrazione valvole, sincronizzazione carburatori, cambio olio, lavaggio, smontaggio contagiri per portarlo a sistemare; 6) triumph, ingrassaggio e registrazione catena, lavaggio tutte vaccate ma per portarmi al punto zero ho bisogno di una settimana di ferie Ma non lamentarti perchè devi fare un pochina di manutenzione ai tuoi mezzi, si risolve tutto vendendo e prendendo un bel frullatore!!! Cita
bajaj1004 Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 che ti è successo Mad ? io ieri ho fatto due cosette alla mia mi son divertito un sacco era un pò che non le dedicavo attenzione poverina . Cita
tanuz Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Regolatore di tensione credo, ho bruciato 2 lampadine in contemporanea. Nulla di grave...solo da movimentare un po' la giornata... E' vero devo farlo anche io, da quando ho cambiato "marmitta" mi si bruciano le lampadine anteriori sarà l'olio che uso per miscelare o il cavalletto, qualcuno dice che può dipendere dalle vibrazioni del parabrezza??? bisogna proprio che ci guardi. Cita
bajaj1004 Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 carino non sapevo montassero quello . forse è un pò poco tradizionalista ma non è meglio montare il regolatore arcobaleno e non pensarci più ? a molti non piacerà l'idea ma a me non piace avere rogne con l'impianto elettrico Cita
uegopx Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 è divertente, come è piacevole pensare alle piccole modifiche, ma poi si arriva a un punto che vaff... non se ne può più, soprattutto quando si hanno un po' di robette e poco tempo, il mio elenco delle cose da fare:1) px150e: revisione scaduta, gomme da cambiare, fatte finalmente le foto FMI ma sono spariti i moduli, piatto ganasce anteriore arcobaleno in box da 2 anni da montare, ritocchino alla pedana di ruggine; 2) px 200 arcobaleno: gomme da cambiare, lavaggio (l'ultimo risale a una spruzzata con la canna in giardino l'anno scorso), serraggio sterzo; 3) px My, gomme da cambiare, marmitta da cambiare, cambio olio, cambio candela; 4) guzzi: sella da cambiare, per farlo devo smontare portapacchi e ammortizzatori, registrazione valvole, appena cambiato cavo frizione, a breve pneumatico posteriore; 5) bmw: registrazione valvole, sincronizzazione carburatori, cambio olio, lavaggio, smontaggio contagiri per portarlo a sistemare; 6) triumph, ingrassaggio e registrazione catena, lavaggio tutte vaccate ma per portarmi al punto zero ho bisogno di una settimana di ferie Se vuoi te le faccio io ste cose tanto lo faccio per lavoro!! Cita
Ospite alepolska1 Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 posso iscrivere la mia vespa marcia alla ceab? se si grazie. ciao. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini