Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Beh nei Forum ├â┬¿ così, all'inizio si legge e basta, ma una volta che si comincia non si smette pi├â┬╣ di intervenire, per poi magari riVOLatilizzarsi nelle nebbie padane ... vedi Shitman

Inviato

Se vale per altri quello che vale per me, trovo che il nuovo VOL ci abbia come dire... intimiditi. Vedo dei nick che non avevo mai visto prima, e forse c'è gente nuova che lo frequenta e questo è solo un bene. Mi disorienta un po' non trovare con la stessa frequenza di una volta i "vecchi clienti". Al Raid sono curioso di parlarne con altri e capire se sono solo mie sensazioni. In ogni caso sono sempre fortemente dipendente. Ieri sera non so perchè ma VOL mi ha dato picche (tra le 18 e le 19 più o meno...): non riuscivo a collegarmi. Ma capita solo a me o succede anche a voi? Sono tornato a casa inviperito!

Inviato

8) Ieri sera erano problemi per tutti, non solo per te, e visto che qui ognuno dice la sua, posso dire che io per puro caso da fuori Italia mi sono trovato una sera navigando in internet il sito di vespaonline sulle elaborazioni davanti gli occhi , guardando bene ho visto pure che su questo hompage, ci stava anche un vespaclub di Siracusa, istintivamente

mi sono sentito di scrivere qualcosa su codesto sito e al quale mi ha risposto il modicano, e da allora anche se non mi sono presentato formalmente, mi sento di far parte di questa "famiglia" di pazzi :wink:

Ciao Fulvio L.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...