gattuneigru Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Inviato 19 Ottobre 2004 Dopo aver fatto un brutto incidente con la mia Vespa GT del '68 appena restaurata, lei distrutta e io femore rotto, ho intrapreso il restauro di un APE 450 del '66 (AD1). Problema: devo rifare i fondi della cabina e vorrei trovare quelli originali (o almeno fatti uguali) perch├â┬® non mi va (e non sono capace) di farli con la lamiera anche xch├â┬¿ le nervature sono veramente difficile da replicare. Qualcuno sa indicarmi dove posso trovarli??? Ho mandato varie e-mail a Pascoli ma per ora non mi ha ancora risposto. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno. Cita
Vespaincant Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Inviato 28 Ottobre 2004 ciao, dovresti trovarli in una delle due autofficine autorizzate piaggio (vespa/ape) , a genova : VESPA CENTER DI BRINZO VIA ROMA, 40 - RAPALLO TELEFONO: 0185-271675 FAX: 0185-271675 ---------------------------------------------------------- ---------------------------------------------------------- VESPA CENTER DI BRINZO GIACOMO & C. SNC VIA AURELIA, 319 - CAMOGLI / RUTA TELEFONO: 0185-772786 FAX: 0185-772787 Ciao e buona fortuna ! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini