Vai al contenuto

vespa 100 sport: quante ne hanno prodotte?


Messaggi raccomandati

Ciao, qualcuno sa quante Vespa 100 Sport (V9B1T) sono state prodotte? E' un modello destinato al mercato statunitense, con telaio come la 50 elestart (quindi con una bandella anche a sinistra), batteria ecc.

Scooter Help - Vespa 100 Sport (V9B1T)

Mi interessava sapere il numero di esemplari prodotti, ho guardato anche sul quarto volume di vespa tecnica (quello dei prototipi e dei modelli esteri) ma niente....

Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

La vespa 100 è diversa dalla 100 sport. La 100 era destinata al mercato britannico, ed è molto simile alla vespa 90

Scooter Help - Vespa 100 (V9B1T)

Il telaio della 100 è diverso dalla 100 sport in quanto quest'ultimo ha l'alloggiamento per la batteria sopra la marmitta come nella 50 elestart. Secondo scooterhelp entrambe hanno la sigla del telaio V9B1T, cosa che mi sembra molto strana in quanto i telai sono diversi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...