Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Mi sono voluto una vespa veramente Cattiva...tiè!!! ieri era particolarmente incazzata,pure io... La lamiera si rimodella ,le mie articolazioni ormai sono alla frutta!!! Ciao ragazz

Inviato

miii Piccio noooooo

porcapaletta, anche nel periodo migliore per usare le 2 ruote

è che incominciamo a invecchiare, a 20 anni sei di gomma e rimbarzi e poi se devi stare a casa sei solo contento, negli anta sei di coccio e già una caduta del menga ti sfascia, e poi vai nel panico per il lavoro la famiglia e gli impegni

ohhh ma ci sarai al Carnia?

velocissimo di nuovo in sella

Inviato

Tranquilli...è solo l'incazzatura che lo fa parlare così.

Farà i dovuti controlli medici al ginocchio...il più coinvolto anche per precedenti interventi, poi più nessuno riuscirà ad impedirgli di tornare in sella. Se proprio non se la sentirà di fare il Carnia ( manca però ancora un mesetto circa) lo porterò con me sul carro scopa.

Inviato

Piccio, non posso lasciarti da solo un attimo che mi combini disastri! Il prosecco non centra ma il lambrusco.......

Auguri gringaccio e vedi di rimetterti in piedi per il carnia

Inviato
max, mi associo pure io al tuo mesto dolore....Vuoi che ti racconti i miei fatti..di ieri domenica 23corrente ;in piazza a novellara come ormai da 4anni si svolge la motosvalvolata,kermesseper appassionati delle 2 ruote,io porto sempre in piazza i miei giocattolini ovvero le vespa da sparo ...tra qst pure la maya,in bella mostra in modo statico.Finisce la manifestazione e si smonta il tutto..io e dei miei amici prendiamo le vespa e ci avviamo a riportarle nella loro factory,io monto su maya accendo ingrano la prima do gas!!!!non faccio in tempo a rendermi conto che la coppia mi alza d'improvviso,il ciotolato della piazza non mi dà ragione ,e cado su un fianco devastando maya....praticamente fermo...Morale io all'ospedale con escoriazioni di vario genere e un ginocchi oce somiglia ad un cocomero ,possibili legamenti da rivedere..io che mi do del Coglione a + non posso,e pensare che pure io erano 5 anni che non decollavo....vederepatagonia ,io e il Cesta.Morale:non c'è limite di età per planare,come non c'èlimite nel mio caso per darmi del somaro da solo!!!! a presto e di nuovo in sella...Ciao Max.Piccioracing.

Piccio sei veccio! Regalami le tue vespazze e goditi tranquillo la tua vecchiaia!!!

_ok1

Inviato

Cazzo Piccio,mi dispiace,ma anche tu,proprio con la Maia.......mi sà che ha visto un'Ape passare e si è incazzata,tanto da volerla caricare come un toro,ma il ciotolato non perdona!!!!Curati e vedi di fare il possibile per essere presente al Carnia.Ciao,Flavio.

Inviato

Stò già pensando a come organizzarmi al meglio con possibili rotture e ritardi lavorativi...la voglia di vespa non mi passa!!! manco il piacere di fare baracca con cari amici.. vedrò di fare l'impossibile... a presto Piccioracing.

Inviato
max, mi associo pure io al tuo mesto dolore....Vuoi che ti racconti i miei fatti..di ieri domenica 23corrente ;in piazza a novellara come ormai da 4anni si svolge la motosvalvolata,kermesseper appassionati delle 2 ruote,io porto sempre in piazza i miei giocattolini ovvero le vespa da sparo ...tra qst pure la maya,in bella mostra in modo statico.Finisce la manifestazione e si smonta il tutto..io e dei miei amici prendiamo le vespa e ci avviamo a riportarle nella loro factory,io monto su maya accendo ingrano la prima do gas!!!!non faccio in tempo a rendermi conto che la coppia mi alza d'improvviso,il ciotolato della piazza non mi dà ragione ,e cado su un fianco devastando maya....praticamente fermo...Morale io all'ospedale con escoriazioni di vario genere e un ginocchi oce somiglia ad un cocomero ,possibili legamenti da rivedere..io che mi do del Coglione a + non posso,e pensare che pure io erano 5 anni che non decollavo....vederepatagonia ,io e il Cesta.Morale:non c'è limite di età per planare,come non c'èlimite nel mio caso per darmi del somaro da solo!!!! a presto e di nuovo in sella...Ciao Max.Piccioracing.

Ma Lauro non te l'aveva detto di NON TIRARE LA PRIMA?

A parte gli scherzi rimettiti presto!

Saluti dalla bassa parmigiana!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...