mattia125primavera Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 gentili esperti di vespe buna sera; mi chiamo Mattia e vi scrivo in quanto avrei bisogno di qualche dritta per risolvere sempre se possibile un problema: premetto che sono completamente ignorante del mondo "vespa" quindi qualsiasi consiglio vogliate darmi è sempre ben accetto. dunque, pochi giorni ho fatto una vera e propria opera di bene acquistando da un signore in forte difficoltà economica una vespa 125 primavera restaurata a nuovo perfettamente funzionante il quale mi ha chiesto i soli soldi spesi per il restauro e fin qui tutto a posto, l'unico problema è che questa vespa è completamente senza documenti, l'unica carta che ho è una scritura privata che ho fatto con questo signore (non davanti ad un notaio) allegata con un suo documento nel quale dichiara di avermi venduto questa vespa dove viene trascritto il numero di telaio in quanto è l'unico dato che si conosce. quest'ultimo mi ha assicurato che "tribolando" un po si riesce ad immatricolare ed ecco il motivo della mia richiesta: è vero o è falso?? ecco volevo capire da chi ne sa piu di me come potevo fare. nel caso qualcuno ne sapesse qualcosa e avesse voglia di perdere 2 minuti questo è il mio indirizzo email: autostorica@libero.it se vi posso essere d'aiuto io sono abbastanza preparato sul mondo dei fuoristrada giapponesi (nissan e toyota) dal 80 fino ad oggi. intanto vi ringrazio. mattia Cita
bibo35 Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 sposto nella sezione piu appropriata..... Cita
frdinico Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Guarda in questa discussione e troverai tutte le risposte.... http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/75573-decreto-ministeriale-su-reimmatricolazioni-e-revisioni.html saluti Francesco Cita
GiPiRat Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 gentili esperti di vespe buna sera;mi chiamo Mattia e vi scrivo in quanto avrei bisogno di qualche dritta per risolvere sempre se possibile un problema: premetto che sono completamente ignorante del mondo "vespa" quindi qualsiasi consiglio vogliate darmi è sempre ben accetto. dunque, pochi giorni ho fatto una vera e propria opera di bene acquistando da un signore in forte difficoltà economica una vespa 125 primavera restaurata a nuovo perfettamente funzionante il quale mi ha chiesto i soli soldi spesi per il restauro e fin qui tutto a posto, l'unico problema è che questa vespa è completamente senza documenti, l'unica carta che ho è una scritura privata che ho fatto con questo signore (non davanti ad un notaio) allegata con un suo documento nel quale dichiara di avermi venduto questa vespa dove viene trascritto il numero di telaio in quanto è l'unico dato che si conosce. quest'ultimo mi ha assicurato che "tribolando" un po si riesce ad immatricolare ed ecco il motivo della mia richiesta: è vero o è falso?? ecco volevo capire da chi ne sa piu di me come potevo fare. nel caso qualcuno ne sapesse qualcosa e avesse voglia di perdere 2 minuti questo è il mio indirizzo email: http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/20591-scrittura-privata-di-compravendita.html Per il resto, la vespa è reimmatricolabile, ma devi seguire la trafila che trovi al link già segnalato ma, al momento, è tutto fermo, sinchè i vari registri storici non approntano i nuovi stampati. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini