Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, ho acquistato una vespa 150 sprint del'65 con libretto e targa originale.

Ho fatto il passaggio di proprietà presso un'agenzia di pratiche auto e fino a qui tutto ok.

Quando sono andato a fare la revisone mi hanno detto che la vespa non risulta sulle liste del PRA. Ho chiamato l'agenzia che ha fatto il passaggio e mi hanno detto che hanno già comunicato i dati al PRA e devo solo attendere che li inseriscano e poi potrò fare la revisione senza problemi.

Mi hanno detto che ci vogliono due giorni perchè li inseriscano.

Qualcuno puoi aiutarmi? è tutto regolare?

Grazie mille in anticipo.

Inviato

è probabile che si riferiscano alle liste della motorizzazione, io pra con i collaudi non penso c'entri molto.....comunque anch'io ho avuto lo stesso problema con alcune moto, sono andato di persona a reiscriverle in motorizzazione(operazione totalmente gratuita, basta avere già le fotocopie del libretto e della carta d'identità dell'intestatario, oltre al libretto in originale), mi è stato detto di aspettare una decina di giorni( in motorizzazione a bologna non sono proprio dei fulmini),e dopo ho potuto fare finalmente il collaudo.ciao

Inviato

Grazie mille, l'agenzia ha detto che ha già fatto tutto, devo aspettare che aggiornino.

Spero il prima possibile, la vespa l'ho già assicurata e l'agenzia mi ha fatto un permesso per circolare fino a quando mi arriva l'adesivo da attacare al libretto.

Domenica un giretto lo faccio lo stesso, non dovrebbero esserci problemi spero.

Inviato
Grazie mille, l'agenzia ha detto che ha già fatto tutto, devo aspettare che aggiornino.

Spero il prima possibile, la vespa l'ho già assicurata e l'agenzia mi ha fatto un permesso per circolare fino a quando mi arriva l'adesivo da attacare al libretto.

Domenica un giretto lo faccio lo stesso, non dovrebbero esserci problemi spero.

Ma la vespa ha già fatto la revisione? Altrimenti puoi circolare solo per portarla all'officina se hai un appuntamento per la revisione.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...