Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ho vinto al V-Day di Gleisdorf un'opera d'arte.

E' da rimmatricolare, come posso fare? Con l'fmi è possiile o deve essere tutto o quasi originale?

Questa all'FMI non te la passano di sicuro! Prova con l'ASI.

Ciao, Gino

Inviato

teo,

secondo me la soluzione sicuramente più rapida e indolore (anche se dovrai correre un po..) è quella di immatricolarla in austria e poi fai il cambio dei documenti.credo sia fattibile senza rogne.

Sai per caso da dove proviene quella vespa?cioè, è stata esportata dall'italia tempo fa e adesso ritorna "a casa" o è una gt tedesca a tutti gli effetti?perchè nel secondo caso non ci sono problemi sicuramente, se invece è stata esportata in austria a suo tempo bisogna capire se in italia era demolita o che.. cmq con la nuova normativa con i doc austriaci (o sloveni) non hai problemi.

complimeti di nuovo, non vedo l'ora di vederla dal vivo!!

Inviato

e allora se te l'hanno data già targata non ci sono problemi!!

ma a chi è intestata??!!

non so di preciso come funzioni, però se passi in via coroneo e chiedi info alla agenzia 4P (di fronte a godina) ti sanno aiutare sicuramente mi sembra che per il cambio doc ci vogliono 15gg..

altrimenti vai al pra in via valdirivo a chiedere info.

sicuramente è a posto con il TUV quindi non serve fare le revisione/collaudo e menate verie.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...