Teopx200 Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Ho vinto al V-Day di Gleisdorf un'opera d'arte. E' da rimmatricolare, come posso fare? Con l'fmi è possiile o deve essere tutto o quasi originale? Cita
GiPiRat Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Ho vinto al V-Day di Gleisdorf un'opera d'arte.E' da rimmatricolare, come posso fare? Con l'fmi è possiile o deve essere tutto o quasi originale? Questa all'FMI non te la passano di sicuro! Prova con l'ASI. Ciao, Gino Cita
Syrus Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 teo, secondo me la soluzione sicuramente più rapida e indolore (anche se dovrai correre un po..) è quella di immatricolarla in austria e poi fai il cambio dei documenti.credo sia fattibile senza rogne. Sai per caso da dove proviene quella vespa?cioè, è stata esportata dall'italia tempo fa e adesso ritorna "a casa" o è una gt tedesca a tutti gli effetti?perchè nel secondo caso non ci sono problemi sicuramente, se invece è stata esportata in austria a suo tempo bisogna capire se in italia era demolita o che.. cmq con la nuova normativa con i doc austriaci (o sloveni) non hai problemi. complimeti di nuovo, non vedo l'ora di vederla dal vivo!! Cita
Syrus Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 altrimenti la svernici tutta,la rifai, e poi la iscrivi all'fmi,bella e originale. così sicuramente te la faranno passare. Cita
Teopx200 Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Fatta... Al nostro raduno se ci sei la porto e poi cmq festeggeremo con calma in Sede! p.s. intanto girerò un po' con la targa austriaca... Cita
Syrus Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 e allora se te l'hanno data già targata non ci sono problemi!! ma a chi è intestata??!! non so di preciso come funzioni, però se passi in via coroneo e chiedi info alla agenzia 4P (di fronte a godina) ti sanno aiutare sicuramente mi sembra che per il cambio doc ci vogliono 15gg.. altrimenti vai al pra in via valdirivo a chiedere info. sicuramente è a posto con il TUV quindi non serve fare le revisione/collaudo e menate verie. Cita
Teopx200 Inviato 19 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2010 è intestata a nome di un mio amico... Cita
blackdog Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Teo, senza offesa ma c'hai un C#*O grande come una casa Complimenti per l'acquisto e per la "RI-targazione" del mezzo. Good job. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)