Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Alcuni anni fa ho acquistato un PX200E '83(non arcobaleno,di cui ci sono non tantissimi esemplari prodotti,circa 20.000)...era rosso e l'ho fatto riverniciare di rosso,iscrivendolo poi al Registro Storico FMI.

Ora pero' mi sono stufato del rosso e vorrei farla riverniciare nera...secondo voi come posso fare?

Mi sa che dovro' venderla,prenderne un'altra e iscriverla come nera...

Inviato
Alcuni anni fa ho acquistato un PX200E '83(non arcobaleno,di cui ci sono non tantissimi esemplari prodotti,circa 20.000)...era rosso e l'ho fatto riverniciare di rosso,iscrivendolo poi al Registro Storico FMI.

Ora pero' mi sono stufato del rosso e vorrei farla riverniciare nera...secondo voi come posso fare?

Mi sa che dovro' venderla,prenderne un'altra e iscriverla come nera...

Non credo che la PX200E sia stata mai fatto nera, quindi, questa o un'altra, difficilmente sarà accettata per il R.S. FMI. Puoi farla di un colore compatibile per l'anno ed il modello, non di un colore che non c'entra nulla.

Ciao, Gino

Inviato

Ah,ecco ho trovato,il nero C'E'...

P200E - PX200E:

-dal 1977:

biancospino 1.298.1715

chiaro di luna metallizzato 1.268.0108

rosso lacca 1.298.5895

tabacco 3003M

sabbia 3002M

grigio azzurro metallizzato 7002M

rosso 5003M

-dal 1983:

rosso cina 5002M

rosso fed 5000M

antracite metallizzato 8004M

bianco 1001M

blu cobalto 7003M

nero 9000M

bianco dolomiti 1002M

blu spazio 7005M

grigio titanio 8005M

rosso corsa 1.298.5806

Basta che ne trovi una dall'83 in poi e la posso verniciare di "nero 9000M"... :-)

Inviato

Basta che ne trovi una dall'83 in poi e la posso verniciare di "nero 9000M"... :-)

Ma, visto che ce l'hai già, chiedi al responsabile del registro storico di zona cosa devi fare per modificare il colore della tua e mantenere l'iscrizione al R.S., fermo restando che userai un colore originale per quel modello di quell'anno.

Ciao, Gino

P.S.: ero convinto che di PX200 nere non ne avessero fatte, errore mio. _nonciposso

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...