Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sulla mia Px ho montato il Bitubo anteriormente, dietro dovrei cambiarlo e penso opterò per uno sport(più economico). Il bitubo davanti fa la differenza, in confronto all'originale è come se le strade fossero prive di buche, e quando freni lo sterzo vibra meno.

Costa un bel pò. Ma quando è scarico lo puoi ricaricare.

Inviato
Sulla mia Px ho montato il Bitubo anteriormente, dietro dovrei cambiarlo e penso opterò per uno sport(più economico). Il bitubo davanti fa la differenza, in confronto all'originale è come se le strade fossero prive di buche, e quando freni lo sterzo vibra meno.

Costa un bel pò. Ma quando è scarico lo puoi ricaricare.

io non so come fate con il solo bitubo all'anteriore

per carita la coppia costa un botto

però già quando c'ho il posteriore leggermente troppo morbido la sento scivolare

non voglio immaginare

anteriore durissimo

posteriore di serie

un ballo continuo

Inviato
Kazpita, 80? poco!

Io ho appena montato 2 RMS regolabili (precarico),

e devo dire che la Vespa (PX 150) è cambiata dal giorno

alla notte.

allora ti consiglio anche di montare il faro nuovo del modello my! fa molta più luce!_ok_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...