locopaez Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Inviato 23 Maggio 2010 Salve, vorrei sapere se un phbh 30 è troppo grande o è giusto per un 177 polini,ho preso un kit malossi nuovo che dovrebbe essere già carburato ma vi chiedo un consiglio perchè non sono sicuro. grazie e a presto. Cita
ZOAN Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Inviato 23 Maggio 2010 Ciao.. Dovresti essere un Po più preciso perchè non si capisce quello che vorresti sapere.. Un kit malossi già carburato cosa intendi? Poi un phbh 30 sui motori vespa è un carburatore eccessivo a meno che non Abbia fatto tutti i lavoro di raccordatura e lavorazione travasi... Altrimenti monta al max un Si 24/24 se no beve troppo e non rende.. Cita
locopaez Inviato 26 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Salve,quale sono i parametri da rispettare con un phbh 30 bd su un polini 177? Mi pare che sia troppo grande,l'ho montato e mi affoga forse prende troppa aria...? qualcuno mi ha suggerito di montare un 24 ma non è piccolo...? datemi un consiglio,grazie. Cita
kl01 Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 http://www.vespaonline.com/vbulletin/elaborazioni-telai-grandi-px-pe-rally-ts-sprint-ecc-ecc/76880-guida-completa-motore-tuning-phbh-30-con-mix.html Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini