paredar Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 (modificato) ho Modificato 17 Dicembre 2011 da paredar Cita
derryx Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Io dico che sei a posto. Ciao Raffaele Cita
paredar Inviato 4 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Io dico che sei a posto. Ciao Raffaele anche secondo me, pero' sarei curioso di sentire anche il parere di chi un t5 gia' la ha... Cita
GiPiRat Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 ho acquistato da poco un t5e ho notoato (anche al momento dell'acquisto) che sul libretto di circolazione e sul foglio complementare il telaio e' : 600## mentre sul telaio della vespa ci sono due zeri in piu' davanti ai numeri riportati sul libretto, ovvero 00600## non credo sia un problema,chene dite voi?? Magari se qualcuno di voi e' possessore di una t5 e potrebbe dargli un occhiata.... ps: assolutamente di ecita provenienza,e il vecchio proprietario la acquisto' nuova, e mi ha fornito anche il foglio di via dell'epoca... E' tutto in regola, anche se, per esattezza, i due zeri iniziali avrebbero dovuto metterli (sui documenti va scritta l'esatta punzonatura del telaio, non è che gli zeri iniziali non contino!). Per sicurezza, fagli una foto e conservala. Ciao, Gino Cita
paredar Inviato 4 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2010 E' tutto in regola, anche se, per esattezza, i due zeri iniziali avrebbero dovuto metterli (sui documenti va scritta l'esatta punzonatura del telaio, non è che gli zeri iniziali non contino!).Per sicurezza, fagli una foto e conservala. Ciao, Gino a cosa mi potrebbe servire la foto??? Cita
GiPiRat Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 a cosa mi potrebbe servire la foto??? In caso di contestazione, magari durante una revisione. Non è che gli esaminatori siano tutti esperti di vespe. Certo, la cosa migliore sarebbe chiedere una dichiarazione alla Piaggio e far correggere libretto e complementare. Ciao, Gino Cita
paredar Inviato 4 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2010 In caso di contestazione, magari durante una revisione. Non è che gli esaminatori siano tutti esperti di vespe.Certo, la cosa migliore sarebbe chiedere una dichiarazione alla Piaggio e far correggere libretto e complementare. Ciao, Gino ..diciamo che l'ultimo dei miei problemi e' la revisione... qui da me non controllano un cavolo... anzi c'e' anche a chi va bene solo il libretto e te la passa subito !! La mia unica preoccupazione e che non vorrei che in caso di fermo da parte di polizia carabibieri ecc mi potrebbe nascere un problema... ne approfitto per chiedere ate che sei espertissimo.. coem dovrei fare per chiedere la dichiarazione alla piaggio?? Ha dei costi elevati?? Cita
GiPiRat Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 ..diciamo che l'ultimo dei miei problemi e' la revisione...qui da me non controllano un cavolo... anzi c'e' anche a chi va bene solo il libretto e te la passa subito !! La mia unica preoccupazione e che non vorrei che in caso di fermo da parte di polizia carabibieri ecc mi potrebbe nascere un problema... ne approfitto per chiedere ate che sei espertissimo.. coem dovrei fare per chiedere la dichiarazione alla piaggio?? Ha dei costi elevati?? Costa 20 euro e la puoi chiedere qui: Documentation's Request Form Specifica bene il problema per far capire il tipo di dichiarazione che ti serve. Comunque, a meno che non ti capiti il controllo di un pivello, anche le FdO sanno bene che si tratta di un errore di trascrizione. Ciao, Gino Cita
paredar Inviato 4 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Costa 20 euro e la puoi chiedere qui: Documentation's Request FormSpecifica bene il problema per far capire il tipo di dichiarazione che ti serve. Comunque, a meno che non ti capiti il controllo di un pivello, anche le FdO sanno bene che si tratta di un errore di trascrizione. Ciao, Gino Grande Gino!!! ne sai una piu' del diavolo !!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini