Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
ho acquistato da poco un t5

e ho notoato (anche al momento dell'acquisto)

che sul libretto di circolazione e sul foglio complementare

il telaio e' : 600##

mentre sul telaio della vespa ci sono due zeri in piu' davanti ai numeri riportati sul libretto, ovvero 00600##

non credo sia un problema,chene dite voi??

Magari se qualcuno di voi e' possessore di una t5 e potrebbe dargli un occhiata....

ps: assolutamente di ecita provenienza,e il vecchio proprietario la acquisto' nuova, e mi ha fornito anche il foglio di via dell'epoca...

E' tutto in regola, anche se, per esattezza, i due zeri iniziali avrebbero dovuto metterli (sui documenti va scritta l'esatta punzonatura del telaio, non è che gli zeri iniziali non contino!).

Per sicurezza, fagli una foto e conservala.

Ciao, Gino

Inviato
E' tutto in regola, anche se, per esattezza, i due zeri iniziali avrebbero dovuto metterli (sui documenti va scritta l'esatta punzonatura del telaio, non è che gli zeri iniziali non contino!).

Per sicurezza, fagli una foto e conservala.

Ciao, Gino

a cosa mi potrebbe servire la foto???

Inviato
a cosa mi potrebbe servire la foto???

In caso di contestazione, magari durante una revisione. Non è che gli esaminatori siano tutti esperti di vespe.

Certo, la cosa migliore sarebbe chiedere una dichiarazione alla Piaggio e far correggere libretto e complementare.

Ciao, Gino

Inviato
In caso di contestazione, magari durante una revisione. Non è che gli esaminatori siano tutti esperti di vespe.

Certo, la cosa migliore sarebbe chiedere una dichiarazione alla Piaggio e far correggere libretto e complementare.

Ciao, Gino

..diciamo che l'ultimo dei miei problemi e' la revisione...

qui da me non controllano un cavolo... anzi c'e' anche a chi va bene solo il libretto e te la passa subito !!

La mia unica preoccupazione e che non vorrei che in caso di fermo da parte di polizia carabibieri ecc mi potrebbe nascere un problema...

ne approfitto per chiedere ate che sei espertissimo..

coem dovrei fare per chiedere la dichiarazione alla piaggio??

Ha dei costi elevati??

Inviato
..diciamo che l'ultimo dei miei problemi e' la revisione...

qui da me non controllano un cavolo... anzi c'e' anche a chi va bene solo il libretto e te la passa subito !!

La mia unica preoccupazione e che non vorrei che in caso di fermo da parte di polizia carabibieri ecc mi potrebbe nascere un problema...

ne approfitto per chiedere ate che sei espertissimo..

coem dovrei fare per chiedere la dichiarazione alla piaggio??

Ha dei costi elevati??

Costa 20 euro e la puoi chiedere qui: Documentation's Request Form

Specifica bene il problema per far capire il tipo di dichiarazione che ti serve.

Comunque, a meno che non ti capiti il controllo di un pivello, anche le FdO sanno bene che si tratta di un errore di trascrizione.

Ciao, Gino

Inviato
Costa 20 euro e la puoi chiedere qui: Documentation's Request Form

Specifica bene il problema per far capire il tipo di dichiarazione che ti serve.

Comunque, a meno che non ti capiti il controllo di un pivello, anche le FdO sanno bene che si tratta di un errore di trascrizione.

Ciao, Gino

Grande Gino!!!

ne sai una piu' del diavolo !!!! :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...