Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi ho trovato una vespa senza documenti,,,, non e' rubata per intenderci pero' vorrebbe fatta reimmatricolare,,, pure leggendo non ho capito tanto,,,,,, per reimmatricolarla e usarla cosa dovrei fare di preciso??

ho letto che vuole funzionante e diciamo messa benino esteticamente,,,,

volevo sapere poi i tempi di attesa,, i prezzi,,,,, se viole iscritta come moto d'epoca per forza,,,,, se per caso vuole ricolorata se ci vuole 1 colore originale o van bene anche 1 qualsiasi colore insomma 1 panoramica se prendo 1 vespa senza documenti graziee

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
ciao ragazzi ho trovato una vespa senza documenti,,,, non e' rubata per intenderci pero' vorrebbe fatta reimmatricolare,,, pure leggendo non ho capito tanto,,,,,, per reimmatricolarla e usarla cosa dovrei fare di preciso??

ho letto che vuole funzionante e diciamo messa benino esteticamente,,,,

volevo sapere poi i tempi di attesa,, i prezzi,,,,, se viole iscritta come moto d'epoca per forza,,,,, se per caso vuole ricolorata se ci vuole 1 colore originale o van bene anche 1 qualsiasi colore insomma 1 panoramica se prendo 1 vespa senza documenti graziee

Stiamo parlando di un ciclomotore (sino a 50cc.) oppure di un veicolo iscritto al PRA?

Ciao, Gino

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...