Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora il caro roberto e gli amici di udine si sono offerti di organizzare una cenetta a base di prodotti tipici per quelli che arrivano il venerdi sera, usiamo questo post per le info del caso!!!!

Vai rob

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

probabilmente presente anche io...

Ma aspetto prima di conoscere l'itinerario per confermare,

Venerdì vado a posizionare il furgone da qualche parte sull'itinerario, probabilmente in austria (perchè domenica sera devo essere assolutamente a lavorare alle 21 e perchè ho anche da caricare la spesa ) e raggiungo il luogo di concentrazione in vespa.

Anzi, se in via del tutto eccezionale qualcuno mi fa avere il percorso di domenica un pò prima del canonico giorno prima, facilitandomi un pochino la vita, glie ne sarei davvero grato

Inviato (modificato)
Allora il caro roberto e gli amici di udine si sono offerti di organizzare una cenetta a base di prodotti tipici per quelli che arrivano il venerdi sera, usiamo questo post per le info del caso!!!!

Vai rob

Ho avuto l' incarico di tirare le fila di "quelli del venerdi".

Come già accennato da Marco, il DaltonGL, si è pensato di fare assaggiare ai partecipanti qualche cosa di tipico locale, quindi ..... leggerino leggerino.

Attendo dichiarazioni di partecipazione, su questo post o su MP, per aggiornare la lista e fare le prenotazioni.

La location sarà quasi sicuramente verso Udine Nord

Quindi

PRESENTI

1) LANDO70

2) TESTACALDA

3) PICCIO SENIOR

4) PICCIO

5) GHOST

6) BAMBOOCHA

7) MAXT5

8 TUTTOMIO + 4 RIFUGIATI VESPISTICI

13) VESPAMAX

14) BIBO

15) STEEL

16) MAGIC

17) VESPASOUND

18 ROB

19) DALTONGL + UNA

21) BALBO

22) PELOSO

23) ALEC + UNA

25) SWORD + UNA

27) THEARROW

28 CLAFO

29) BAIO 83

30) BOGO

31) MAVER

32) ZOE

33) ZED

34) LE CUGINE + UNA

Modificato da sword
Inviato

La location sarà quasi sicuramente verso Udine Nord

Quindi

PRESENTI

LANDO70

TESTACALDA

Ci saremo senz'altro anche io e il Piccio. Alloggiamo all'Holiday Inn....proprio nei paraggi di Udine Nord.

P.S.: Sword, se magari mi mandi il tuo cell. per PM sarebbe una bella cosa. Ciao.

Inviato

noi siamo in 5 dal rifugio del vespista con furore!!!!!!!!!!!!!!!!!! partiamo alle 15 da florence,pensiamo di essere su alle 19-20 ,fateci sapere dove ,come, quando perche,noi ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato
Lupino, Giuseppe, Natale ed io dovremmo partire verso le 16 di venerdì. Quindi arrivo previsto su Udine nord verso le 23(ca.720km). Forse un po tardi per la cena?

Senz' altro tardi per la cena!

Ma non per il bicchiere della staffa.

A tutti quelli che scrivono su questo topic, qualche giorno prima di venerdi, verrà inviato un MP con le coordinate dell' appuntamento ed un numero di cellulare per il contatto, che sarà attivo solo dal venerdi pomeriggio.

Inviato
Senz' altro tardi per la cena!

Ma non per il bicchiere della staffa.

A tutti quelli che scrivono su questo topic, qualche giorno prima di venerdi, verrà inviato un MP con le coordinate dell' appuntamento ed un numero di cellulare per il contatto, che sarà attivo solo dal venerdi pomeriggio.

Ammazza...la serata del Venerdì sta diventando un Must con tanto di organizzazione, MP, e coordinate...non lo dite al Kapo sennò comincia a venire pure lui e addio organizzazione e puntualità!_bellavita_bellavita_bellavita

Inviato
Il sottoscritto, bigio e papè arriveremo tardino, verso le 2,00 ma il bicchiere della staffa lo aprezzeremo comunque, ;) sempre se mi ricordo dove abita Rob...

andate a dormire!!!!! o arrivate prima...ahahahahah_sedere

Inviato

Abbiamo dovuto cambiare il ristorante per la cena.

Non è più a Udine Nord, ma a Udine Centro.

Comunque a meno di un quarto d' ora dagli alberghi che ho visto prenotati.

Tutto questo salvo imprevisti dell' ultimo minuto.

Vi terremo informati.

Inviato (modificato)

UP!

Sopravviveremo Guido...

Purchè non ne risulti compromesso l'esito...

Ovvero....

th_smiley-eating.gif

smiles_355.gif

e magari anche...

sexy-smiley.jpg

Modificato da testacalda
Inviato

Comunque a meno di un quarto d' ora dagli alberghi che ho visto prenotati.

Tutto questo salvo imprevisti dell' ultimo minuto.

Vi terremo informati.

basta che si mangi bene e si paghi poco....AHAHAHAHAH....._smile_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...