Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti sono nuovo del mondo della Vespa pertanto chiedo lumi a voi che sicuramente ne saprete piu` di me.

Ho intenzione di acquistare la suddetta vespa, da un privato, per 2000 Euro ( ditemi se il prezzo vi sembra alto), volevo quindi sapere quali sono le pratiche necessarie per poter circolare, considerando che l'acquirente mi ha detto che la vespa e` stata ritargata da 6 anni e che lui da allora non paga il bollo perche` "mezzo d'epoca".

Ma non pagando il bollo per piu` di sei anni non si incappa nella radiazione d'ufficio ?

Vi sarei molto grato se mi poteste elencare tutto il necessario per non incappare in beghe amministrative, quindi, cosa controllare: pra, bollo ecc ..

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Salve a tutti sono nuovo del mondo della Vespa pertanto chiedo lumi a voi che sicuramente ne saprete piu` di me.

Ho intenzione di acquistare la suddetta vespa, da un privato, per 2000 Euro ( ditemi se il prezzo vi sembra alto), volevo quindi sapere quali sono le pratiche necessarie per poter circolare, considerando che l'acquirente mi ha detto che la vespa e` stata ritargata da 6 anni e che lui da allora non paga il bollo perche` "mezzo d'epoca".

Ma non pagando il bollo per piu` di sei anni non si incappa nella radiazione d'ufficio ?

Vi sarei molto grato se mi poteste elencare tutto il necessario per non incappare in beghe amministrative, quindi, cosa controllare: pra, bollo ecc ..

Grazie

Ciao e benvenuto su VOL.

per la valutazione della vespa senza foto chiare non possiamo valutare correttamente e, comunque, c'è l'apposita sezione "CONSIGLI PER GLI ACQUISTI" dove sicuramente ci sono persone molto aggiornate con le valutazioni.

Detto questo veniamo alla parte burocratica.