Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

ieri mentre me ne andavo allegramente a bologna con il mio zainetto (morosa) al seguito mi si sono spente tutte le luci....

ho controllato le lampadine ma sono tutte ok,funziona solo il clacson e la vespa,girando la chiave, si spegne

secondo voi di che si tratta????

dimenicavo:la mia vespa è a puntine....

grazie

paolo e zainetto...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

è il regolatore di tensione andato,infatti il clacson funziona ed è l'unico servizio che utilizza la corrente in alternata, bypassando il regolatore, segno che la bobina funziona: può anche essere che si sia staccato qualche filo dal regolatore, controlla: è quell'aggeggio che sta in mezzo alla ruota di scorta....

Inviato

è a puntine,e un p150x del 1981 ma il regolatore di tensione c'è!!!

giuro!!!

paolo

Inviato

un mio amico ha la tua stessa vespa e qualche tempo fa gli ha fatto lo stesso scherzo........si era staccato un filo proprio dove c'è il regolatore (che non era andato!!) Ha risolto mettendo un fastom e riattaccando il filo.

ciao

Inviato

Risolto!!!!

era tutta colpa di un cornutissimo filo che si è spellato andando a massa sul telaio!

per la precisione è il filo della spia carburante (na cagata aggiunta da mio padre e mai andata....)

grazie a tutti per i consigli

paolo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...