Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi e' stato kiesto di compilare un file con i DATI TECNICI della mia vespa 50 SPECIAL 4 MARCE. Ki mi aiuta a compilarlo? Grazie

NUMERO TEMPI MOTORE 4 (quattro) 2 (due)??

POTENZA MASSIMA (kW)__________________??

TIPO DI TRASMISSIONE: catena cardano cinghia diretta altro???

TIPO DI CAMBIO: a pedale al manubrio a leva altro ???

N°RAPPORTI________ ????

FRIZIONE: meccanica idraulica???

FRENO DI SERVIZIO: Ôûí Meecanico Ôûí Idraulico Ôûí idraulico-meecanico ???

FRENO DI STAZIONAMENTO: Ôûí si Ôûí no????

MASSE E DIMENZIONI: MASSA COMPLESSIVA (3) (Kg) ???

TARA (Kg) ???

Grazie e CIAO

Inviato
Mi e' stato kiesto di compilare un file con i DATI TECNICI della mia vespa 50 SPECIAL 4 MARCE. Ki mi aiuta a compilarlo? Grazie

NUMERO TEMPI MOTORE 4 (quattro) 2 (due)??

POTENZA MASSIMA (kW)__________________?? CV 1,45 a 4100 giri/min.

TIPO DI TRASMISSIONE: catena cardano cinghia diretta altro???

TIPO DI CAMBIO: a pedale al manubrio a leva altro ???

N°RAPPORTI___4____ ????

FRIZIONE: meccanica idraulica??? a bagno d'olio

FRENO DI SERVIZIO: Ôûí Meccanico Ôûí Idraulico Ôûí idraulico-meecanico ???

FRENO DI STAZIONAMENTO: Ôûí si Ôûí no????

MASSE E DIMENSIONI: MASSA COMPLESSIVA (3) (Kg) ??? 142 Kg con conducente da 70 kg

TARA (Kg) ??? 72 Kg a vuoto

Grazie e CIAO

Ciao, Gino

Inviato

Wow, Gino, potresti dare una mano anche a me????

Ho una vespa 50 del 1968 tipo V5A1T e non sò compilare i seguenti campi del nuovo modulo di iscrizione al Registro Storico:

TARA:

LUNGHEZZA MASSIMA:

LARGHEZZA MASSIMA:

ALTEZZA MASSIMA:

MISURE PNEUMATICI:

Inoltre aprendo il vano del motore non ho trovato nessun numero identificativo del motore da fotografare come invece è richiesto dalla nuova modulistica, qualcuno sà dove sia????

Se qualcuno risponde gli sarò davvero grata per sempre, tutta questa burocrazia è tremenda!

Inviato
Wow, Gino, potresti dare una mano anche a me????

Ho una vespa 50 del 1968 tipo V5A1T e non sò compilare i seguenti campi del nuovo modulo di iscrizione al Registro Storico:

TARA:

LUNGHEZZA MASSIMA:

LARGHEZZA MASSIMA:

ALTEZZA MASSIMA:

MISURE PNEUMATICI:

Inoltre aprendo il vano del motore non ho trovato nessun numero identificativo del motore da fotografare come invece è richiesto dalla nuova modulistica, qualcuno sà dove sia????

Se qualcuno risponde gli sarò davvero grata per sempre, tutta questa burocrazia è tremenda!

Ciao

Per le misure che ti servono puoi scaricare la scheda tecnica della v5a1t presente nel mio post http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/74146-tutte-le-sto-mio-possesso.html.

Il numero di motore è posizionato sotto l'ammortizzatore, come è descritto nell'immagine che ti allego.

Ciao

Raffaele

a.jpg.4a4304eb347b4b71c8fe865f3a0fad38.j

a.jpg

a.jpg

a.jpg

a.jpg

a.jpg

a.jpg

a.jpg.46bf083e53b7639ef46cb4f03b7753c1.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...