dgiusepped Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 Mi e' stato kiesto di compilare un file con i DATI TECNICI della mia vespa 50 SPECIAL 4 MARCE. Ki mi aiuta a compilarlo? Grazie NUMERO TEMPI MOTORE 4 (quattro) 2 (due)?? POTENZA MASSIMA (kW)__________________?? TIPO DI TRASMISSIONE: catena cardano cinghia diretta altro??? TIPO DI CAMBIO: a pedale al manubrio a leva altro ??? N°RAPPORTI________ ???? FRIZIONE: meccanica idraulica??? FRENO DI SERVIZIO: Ôûí Meecanico Ôûí Idraulico Ôûí idraulico-meecanico ??? FRENO DI STAZIONAMENTO: Ôûí si Ôûí no???? MASSE E DIMENZIONI: MASSA COMPLESSIVA (3) (Kg) ??? TARA (Kg) ??? Grazie e CIAO Cita
Uno Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 scusa eh... ma non sai nemmeno a quanti tempi è o se ha la cinghia? o dove ha il cambio? Cita
dgiusepped Inviato 30 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Se mi puoi esser d'aiuto dimmelo altrimenti grazie lo stesso Cita
GiPiRat Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Mi e' stato kiesto di compilare un file con i DATI TECNICI della mia vespa 50 SPECIAL 4 MARCE. Ki mi aiuta a compilarlo? GrazieNUMERO TEMPI MOTORE 4 (quattro) 2 (due)?? POTENZA MASSIMA (kW)__________________?? CV 1,45 a 4100 giri/min. TIPO DI TRASMISSIONE: catena cardano cinghia diretta altro??? TIPO DI CAMBIO: a pedale al manubrio a leva altro ??? N°RAPPORTI___4____ ???? FRIZIONE: meccanica idraulica??? a bagno d'olio FRENO DI SERVIZIO: Ôûí Meccanico Ôûí Idraulico Ôûí idraulico-meecanico ??? FRENO DI STAZIONAMENTO: Ôûí si Ôûí no???? MASSE E DIMENSIONI: MASSA COMPLESSIVA (3) (Kg) ??? 142 Kg con conducente da 70 kg TARA (Kg) ??? 72 Kg a vuoto Grazie e CIAO Ciao, Gino Cita
dgiusepped Inviato 1 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Numero assi?? Misure pneumatici:anteriore(pollici)??? (mm)?? (altro)??? Misure pneumatici:posteriore(pollici)??? (mm)?? (altro)??? Posti totali?? Cita
GiPiRat Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Numero assi?? 2Misure pneumatici:anteriore(pollici)??? (mm)?? (altro)??? 3,00x10" Misure pneumatici:posteriore(pollici)??? (mm)?? (altro)??? 3,00x10" Posti totali?? 1 Ciao, Gino Cita
manu2483 Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Wow, Gino, potresti dare una mano anche a me???? Ho una vespa 50 del 1968 tipo V5A1T e non sò compilare i seguenti campi del nuovo modulo di iscrizione al Registro Storico: TARA: LUNGHEZZA MASSIMA: LARGHEZZA MASSIMA: ALTEZZA MASSIMA: MISURE PNEUMATICI: Inoltre aprendo il vano del motore non ho trovato nessun numero identificativo del motore da fotografare come invece è richiesto dalla nuova modulistica, qualcuno sà dove sia???? Se qualcuno risponde gli sarò davvero grata per sempre, tutta questa burocrazia è tremenda! Cita
derryx Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Wow, Gino, potresti dare una mano anche a me????Ho una vespa 50 del 1968 tipo V5A1T e non sò compilare i seguenti campi del nuovo modulo di iscrizione al Registro Storico: TARA: LUNGHEZZA MASSIMA: LARGHEZZA MASSIMA: ALTEZZA MASSIMA: MISURE PNEUMATICI: Inoltre aprendo il vano del motore non ho trovato nessun numero identificativo del motore da fotografare come invece è richiesto dalla nuova modulistica, qualcuno sà dove sia???? Se qualcuno risponde gli sarò davvero grata per sempre, tutta questa burocrazia è tremenda! Ciao Per le misure che ti servono puoi scaricare la scheda tecnica della v5a1t presente nel mio post http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/74146-tutte-le-sto-mio-possesso.html. Il numero di motore è posizionato sotto l'ammortizzatore, come è descritto nell'immagine che ti allego. Ciao Raffaele Cita
derryx Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 comunque: TARA: 70,5 kg LUNGHEZZA MASSIMA:1,630 m LARGHEZZA MASSIMA:0,610 m ALTEZZA MASSIMA:0,980 m MISURE PNEUMATICI: Anteriore e Posteriore: 2, 3/4 - 9" ciao Raffaele Cita
manu2483 Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non avrei mai trovato il numero del motore lì sotto ben nascosto da centimetri di murcia!!!! Grazie infinite!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini