dgiampy Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 ho deciso di restaurare ma mia vecchia vespa (vespone) dell'85 px 125 e arcobaleno VNX2T dopo 10 anni di inatività, l'ho già smontata , sabiata e in procinto di essere verniciata. dareste una mano sui codici colori piaggio e dove li posso recuperare? e visto che qualcuno mi ha preso a martellate il contachilometri dove posso trovarne uno economico nn originale? o lml? metterò le immaggini del restauro... prossimamente...grazie Cita
albymatto Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 che lo sostituisci con uno lml???ma noooooooooooooooo..se ne trovano di Originali..poi dipende che significa per te economico!!!benvenuto!!! Cita
vick75 Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 quello lml fa cagare lascialo stare.. Cita
tonysubwoofer Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 se si tratta di accomodamenti....incomincio a modificare il titolo. Cita
goganga Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 il contakm cercalo di seconda mano, se ne trovano di belli anche a 50 euro. Cita
cloud717 Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 se vuoi ho giusto un conta km di un arcobaleno da vendere ...era con il manubrio che ho preso ...ma avendo gia' un conta km del millennium nn me ne faccio nulla contattami qui sul forum o alla mail cloud_717_strife@hotmail.com Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini