Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi...mi chiamo Denis, ho 23 anni, scrivo da Udine e dopo molto tempo di sogni e speranze sono entrato in possesso di una VNB2T del '61.

Premetto che non sono molto esperto di vespe e per questo apro questa discussione in modo da ricevere consigli da voi ben più esperti di me.

Allora....ho la visura del PRA in cui la vespa risulta radiata d'ufficio...quanto lunghi sono i tempi per la "Rimessa" in strada???

Altra cosa....(considerando che non ho ancora smontato niente), ho provato a mettere in moto (cambiato la candela), apparte ke ogni tanto la pedalina da una stoccata andando a vuoto, e inoltre il motore (quando gli gira) stà in moto una decina di secondi a stento e poi muore. Tolta la candela ed e asciutta, quindi non arriva benzina!!

Ke può essere secondo voi???

Vorrei allegare un pò di foto ma non so come si fà....anke perche le ho in risoluzione grande e non ho programmi per ridimensionarle, e imageshack non mi carica le foto!!!

Ki mi dà una mano?????

Grazie a tutti.....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ciao ragazzi...mi chiamo Denis, ho 23 anni, scrivo da Udine e dopo molto tempo di sogni e speranze sono entrato in possesso di una VNB2T del '61.

Premetto che non sono molto esperto di vespe e per questo apro questa discussione in modo da ricevere consigli da voi ben più esperti di me.

Allora....ho la visura del PRA in cui la vespa risulta radiata d'ufficio...quanto lunghi sono i tempi per la "Rimessa" in strada???

Altra cosa....(considerando che non ho ancora smontato niente), ho provato a mettere in moto (cambiato la candela), apparte ke ogni tanto la pedalina da una stoccata andando a vuoto, e inoltre il motore (quando gli gira) stà in moto una decina di secondi a stento e poi muore. Tolta la candela ed e asciutta, quindi non arriva benzina!!

Ke può essere secondo voi???