Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Riprendo il discorso...erano arrivati clienti e quindi avevo postato solo la prima parte.

Un altro esempio di nero prototipo:

002zk810.jpg

Se invece di piccoli particolari, parliamo di taaanto carbonio....

Magari il classico bicolore PX, telaio di un colore. Parafango, nasello, coperchio manubrio e pance di un altro.

Ci vedrei bene i soliti piccoli particolari in carbonio lucido. (coperchio selettore e copri volano)

Parafango, nasello, coperchio manubrio e pance in carbonio opaco.

Cerchi, mozzi, bitubo e particolari in alluminio, come sopra.

Il telaio invece più che nero prototipo, con tanto carbonio ci vedo meglio il grigio Reventon oppure antracite opaco come la 8C.

8C.3.jpg

Inviato

questo nero prototipo cavoli mi intriga sempre di più....e sarà lui il protagonista....ormai è deciso....per quanto riguarda il bicolore non se ne parla...non mi piace proprio!!!

Dunque tornando al nero PROTO...ci vedo affiancato anche un pò di colore ORO...tipo la pinza freno anteriore....che ne dite???potrei optare anche per un pò di bulloneria che ne dite???per ora siamo su questa linea:

VESPA NERO PROTOTIPO;

CERCHI DI CUI SOPRA CON PROFILO CROMO ED IL RESTO RIVISTO CON COLORE PROTO;

FANALERIA MILLENNIUM E OPTIONAL ANCHE;

MOZZI E FORCA NERI LUCIDI;

secondo voi qualche particolare color ORO stona troppo poi con i dettgali alluminio e cromo dei profili frecce ecc???_???_

Inviato

Così è differente.... ha anche le molle degli ammo che richiamano la pinza. Il volano e la riga sui cerchi.

Se fai gli ammo neri, e molle oro per richiamare la pinza...potrebbe essere interessante.

Ma ti prego, non il volano...

Inviato

Se il volano ti piace oro puoi anche farlo oro....a me non piace.

Normale o al max lucidato.

Io nella Special l'ho lucidato, come anche i carter e tutte le parti in alluminio. Anche le manopole sono in alluminio, fatte al tornio e poi lucidate a Specchio.

vespa5piciq3.jpg

foto136uf5.jpg

foto137xn2.jpg

Inviato

Se prendi quelli neri, rimuovere la molla è un attimo.

Per lucidare l'alluminio ci vuole tanto olio di gomito...parti dalla carta vetrata grossa (120) e mano mano senpre più fine (fino alla 800) poi pasta abrasiva ed infine polish.

Inviato

Se hai un cromatore che sa fare il suo lavoro allora puoi anche farlo cromare.

La cromatura sull'alluminio non fa presa e col tempo si sfoglia. Il pezzo deve essere prima ramato e poi cromato.

Sono due "effetti" differenti l'alluminio lucidato e le cromature. Anche li è questione di gusti.

Inviato

La ruota dietro mi ricorda qualcosa....

Alby, visto che devo riverniciare il coperchio manubrio della PX perchè ho rifatto la sede contagiri. E riverniciare il bauletto, per aver fatto la sede dell'autoradio. Visto che non credo mi basti il verde forse li faccio nero prototipo. Nel caso ti posto una foto.

Inviato
a me sembra fondo primer...

Perchè è fondo....deve diventare nero prototipo.

Come scritto, ho postato la foto per far vedere ad Alby che non mi sono dimenticato, ma sono un po indietro con i lavori.

Il commento "grigio Titanio Alfa 159" di laclinica1 si riferisce al discorso affrontato nella discussione. Cioè, quale colore abbinare al carbonio e non al colore del mio coprimanubrio....

ma invece che gli ultimi 2 commenti ed intervenire...leggersi tutta la discussione no eh... _haha_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...