Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

img]http://img291.imageshack.us/img291/9804/dsc2313.jpg

dsc2316.jpg

dsc2321c.jpg

dsc2329y.jpg

dsc2330x.jpg

dsc2333.jpg

Preso questa sera a Catania al prezzo di 235euro

cè con candela laterale o centrale , io ho preso candela centrale , la testa è bellissima ad incasso e se uno vuole passare al corsa 60 lo spessore si ci può mettere senza modificare cilindro o testa , infatti ho messo una foto con uno spessore da 1,5 drt che montavo sul polini, loro forniscono insieme al cilindro 5 guarnizioni di testa da 20 centesimi e 6 guarnizioni base sempre di 20 centesimi se qualcuno vuole alzare le fasi a suo gusto e piacere , io metterò in testa la drt da 1,5 + qualche altra guarnizione fino ad arrivare ad uno squish di 1,9 circa perchè sono in corsa 60.

i travasi basamento sono disegnati uguale al polini , ma all'interno del cilindro sono + grandi del polini, ha 2 bosterini allo scarico sulla carta viene detto di montarlo con getto 130 e con rapporti lunghi fino alla 24-63.

io ho sopra i 23-65 vediamo cosa è capace questo cilindro.

Il pistone sembra una copia del polini, però è fatto per le tolleranze di questo cilindro, è un vertex ha fasce sottili cromate.

Domani inizio i lavori di raccordatura di un lato del cilindro ai carter lml.

Inviato

Complimenti Mega!!!!

Confermi quindi che i travasi che "imboccano" ai carter sono come i polini senza la famosa "L" giusto?

Sono curiosissimo di sapere come va, soprattutto in corsa 60 come lo monterai tu!

Appena montato facci sapere!!!

GRAZIE

Inviato

Grazie ragazzi.. si il disegno guarnizione basamento è uguale al polini le luci all'interno del cilindro però sono + grandi del polini , lo scarico ha uguale altezza del polini misurato con testa incastrata perchè è a incasso.

Ho finito di raccordarlo ai miei carter lml appena ho un momento libero lo monto , per il momento ho pochissimo tempo appena lo metto sù vi informo.

Inviato

Bel cilindro in effetti, sembra proprio che la Parmakit abbia tratto il meglio di ogni cilindro già presente sul mercato, boosterino allo scarico del DR, pistone che sembra un mix tra le finestre laterali del Polini e il fronte scarico basso del Pinasco, comunque mi piace tanto l'idea delle guarnizioni in dotazione.

Se consigliano un getto 130 e rapporti lunghi allora siamo di fronte ad un bel cilindro coppioso...bello...

Inviato

Montato! Va meglio di un polini tira molto bene .

Il montaggio standard prevede 1 guarnizione alla base e 5 guarnizioni in testa per ottenere uno squish di 1,65 circa + o meno, io ho messo 2 alla base e 5 in testa + lo spessore di rame drt da 1,5 mm perchè sono in corsa 60 ed ho ottenuto uno squish di 1,85 circa.

Chi ama fare molta strada può pensarci bene a mettere un cilindro del genere riscalda molto meno del polini e va meglio.

Inviato
secondo me puoi scendere di squish dato che la testa sembra essere davvero fatta bene..

Si forse potrei scendere ancora di squish, oggi è il secondo giorno che ho fatto 200 km di autostrada e ho notato che non picchia va bene si sta sciogliendo va ancora meglio di prima potrei anche lasciarlo cosi ha molta coppia.

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...