Vai al contenuto

nuovo decreto per demoliti come fare??

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, cusate la domanda magari trita e ritrita ma cercando qua e la sul forum non ho trovato niente di specifico.

Qualcuno gentilmente mi potrebbe spiegare magari con un elenco le vaie fasi per la reimmatricolazione di una vespa demolita come da nuovo decreto ministeriale che prevede la possibilità di reimmatricolare veicoli d'interesse storico anche se demoliti volontariamente?? ma non ho capito come e cosa si deve fare

Grazie scusate ancora ma la burocrazia e una bastia nera per me

Inviato
Salve, cusate la domanda magari trita e ritrita ma cercando qua e la sul forum non ho trovato niente di specifico.

Qualcuno gentilmente mi potrebbe spiegare magari con un elenco le vaie fasi per la reimmatricolazione di una vespa demolita come da nuovo decreto ministeriale che prevede la possibilità di reimmatricolare veicoli d'interesse storico anche se demoliti volontariamente?? ma non ho capito come e cosa si deve fare

Grazie scusate ancora ma la burocrazia e una bastia nera per me

Il decreto, con gli allegati, lo scarichi qui: http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/75573-decreto-ministeriale-su-reimmatricolazioni-e-revisioni.html

La procedura, all'incirca, è quella descritta qui: http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/1679-reimmatricolazione-vespa-senza-targa-e-documenti-o-demolita.html

Cambia solo l'iscrizione al registro storico, vedi: Registro Storico

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...