Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

in verità confidavo proprio in te per un consiglio in città , in effetti le mie conoscenze sono relative alla provincia e non a salerno città , per cui non so nemmeno quanto siano utili. in ognic aso dopo mando anche a te lo stesso mp che ho mandato agli altri. ciao

Inviato

a torrione, alle spalle della carnale, enzo avagliano si occupa quasi esclusivamente di vespe, dalla carrozzeria al motore, tanto che sulla porta della sua minuscola officina porta "avagliano vespa & altri scooter", ultimamente stava restaurando una 50 elestart, un bijoux. da lui nn ho mai avuto problemi. in alternativa nino citro a p.zza portarotese è un altro che si occupa di vespe in prevalenza...

Inviato

Lo conosco anche io Avagliano, davvero competente! Nino Citro mi è del tutto nuovo, sarà che a portarotese ci passo solo di sera (qualche volta!). Grazie mille ragazzi!

P.S. Io vedo sempre un meccanico pieno zeppo di vespe sulla strada che da fratte porta a Salerno centro passando dal Carmine (la parallela alla strada dove si trova la Ce.di.sa.), ma non so quanto sia bravo e affidabile.

P.P.S. A quando un aperitivo Salernovol?!?

Inviato

Ragazzi ho kapito ki è in passato ci sono pure stato da Avagliano a torrione.....ma all'epoka avevo uno scarabeo e mi fece solo un tagliano ........ provero' da lui.............ragazzi ma a salerno esiste un vespaclub?

Inviato

C'è a salerno, e pure ad angri c'è il vespaclub vesuvio, non so dirti di piu perkè ancora devo andarci a fare una capatina dato che sono un vespista nuovissimo.

Cmq su vespaclub.it ci sono tutti(o presumo) i vespaclub campani.

A mi sapete dire dove si trova la sede tnt di salerno, il sito mi dice fuorni, ndo sta?

Inviato

TNT si trova a Fuorni, tieni presente dove c'è Twin, oppure Winnie Dixie (cacchio, tutti i negozi di scarpe!)...non credo visto che sei di scafati...comunque dalla tangenziale direzione Pontecagnano esci alla zona industriale e vai a sinistra, dopo 200 mt arrivi ad una rotatoria, la fai quasi tutta (come se volessi invertire il senso di marcia!) e proprio di fronte a te trovi la sede TNT!

P.S. Mirko, ti ho mandato un messaggio privato per la storia dei Vespa club, spero che tu l'abbia letto!

Inviato

Vespone ho letto il tuo mp.......come mekkaniko non saprei porpio konsigliarti .........anke io ne cerko uno affidabile.........ragazzi ma è possibile ke solo per aprire un motore kiedano 100 euro?!

Inviato

guarda, quando feci io l'incidente al primor ecapito che ti ho dato (piaggio center ti ricordo) mi avevano detto che se avessi portato lì il blocco aprirlo e richiuderlo mi sarebbe costato 60 euro , esclusi tutti i ricambi. io per├â┬▓ lo avevo gi├â tolto da sotto il telaio, nel caso avessero dovuto smontarlo forse la cifra sarebbe diventata quella, anche se io ci ho messo ben 50 minuti a toglierlo (e non ho rotto i cavi, non ho tagliato tubi , ecc..).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...