Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

come da oggetto questo problema mi assilla da un pò di tempo.

trattasi di PX 125 E Arcobaleno del '91 con 32000 Km.

Prima pensavo che fosse la marmitta (ev. mal fissata).

dopo aver rettificato il cilindro ho pensato di sostituire anche la marmitta, ma nulla è cambiato!

pensate che in quarta il tintennio comincia già a 55/60 km/h.

cosa può essere?

centra qualcosa con il motore (dentro il carter che non va)?

magari qualcuno ha avuto lo stesso problema?

grazie per il vostro prezioso aiuto/consiglio!!

areoib

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

a me da lo stosse problema ma quando arrivo al limite..proprio quando gli sto tirando il collo...nel mio caso penso che sia dovuto alle vibrazioni eccessive...nn gli ho mai dato tanto peso..ho cambiato 2 motori compresi i carter e lo ha sempre fatto..lo fa anche ad altri miei amici che hanno px..quindi penso che sia normale..nel tuo caso nn so..se dici che inizia già sui 60 km/h mi sembra un po strano

Inviato

Anche il mio t.s.lo faceva,tieni presente il rumore della fiat uno con cinghia di distribuzione lasca???(trrrrrrrrrrrr)ecco questo è il tipo di rumore che faceva!!!MOTIVO???VIIBBBRAZZZIONI!!!ho risolto,stringendo quel dado fisso,su cui blokki la ruota di scorta,ed in + ho sostituito la molla del cavalletto,con una+dura.A me non lo fa più,prova,magari risolvi anche Tu!!!

ciaoVINC├â┬®

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...