Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

non lo so ma un pensiero ce lo faccio anche io..........

mi fa proprio schifo !!!

ormai si sa...è tutto a rotoli, ce una netta separazione tra popolo e potere......

la stiamo finendo tipo cuba.....ci manca solo l'embargo, e non ci farebbe male visto che con la coglionaggine di chi governa sto paese stiamo inquinando anche il resto d'europa....

l'unica cosa di buono che avevamo siamo riusciti a venderla all' INDIA.... (la vespa)

poi tornando al discorso dei 50ini....la cosa fa veramente ridere....

avete visto tipo lo scooter runner o il phantom??? per dirne alcuni, ma sono tutti cosi...

fanno dai 90 ai 110 di fabbrica !!!! e per legge dovrebbero fare 45 km/h !!!

e i cartelli stradali che segnano 30 km/h o addirittura 10 !!!!

neanche il cavallo con il carretto va a 10 km/h......

nel tachimetro neanche lo scrivono piu.....

e pensare che potrebbe essere il posto piu bello del mondo......

Inviato
non lo so ma un pensiero ce lo faccio anche io..........

mi fa proprio schifo !!!

ormai si sa...è tutto a rotoli, ce una netta separazione tra popolo e potere......

la stiamo finendo tipo cuba.....ci manca solo l'embargo, e non ci farebbe male visto che con la coglionaggine di chi governa sto paese stiamo inquinando anche il resto d'europa....

l'unica cosa di buono che avevamo siamo riusciti a venderla all' INDIA.... (la vespa)

poi tornando al discorso dei 50ini....la cosa fa veramente ridere....

avete visto tipo lo scooter runner o il phantom??? per dirne alcuni, ma sono tutti cosi...

fanno dai 90 ai 110 di fabbrica !!!! e per legge dovrebbero fare 45 km/h !!!

e i cartelli stradali che segnano 30 km/h o addirittura 10 !!!!

neanche il cavallo con il carretto va a 10 km/h......

nel tachimetro neanche lo scrivono piu.....

e pensare che potrebbe essere il posto piu bello del mondo......

purtroppo siamo noi italiani che "amanti del grande fratello e dell'isola dei famosi" (che ci distolgono dai VERI PROBLEMI) ... permettiamo abbusi di qualunque genere da chi governa e percepisce stipendi annuali pari' a quello di 30 operai !!

a me dispiace che si debba sempre finire a parlare di politica per ogni cosa ... ma e' anche vero che dovunque si voglia guardare destra e sinistra che sia ...vedo solo tanta merda ....e troppa voglia di andare via da sto paese di merda e lasciare tutto lo schifo che stanno creando alle spalle :(

Inviato

Caro Zoan... continuo il tuo esempio...

Qua a Bergamo ci sono provinciali a 2 corsie x senso di marcia dritti x km e km... limite 50km/h; a Treviso c'è un provinciale ad 1 corsia x senso di marcia tutto a curve con fossati ai lati dove ci sono mazzi di fiori ogni 200mt... limite 70km/h!

Una mia exmorosa aveva comprato lo stalker 50. Dato che non ha mai usato nulla diverso dalla bici gli ho lascito le strozzature. Max faceva 45km/h come codice stradale... in 1 anno ha grippato 3 volte x' era troppo soffocato e troppo magro il motore. Tolte le strozzature 80km/h e più problemi...

Non vado avanti altrimenti diventa un post politico...

Inviato

Infatti senza andare tanto lontano guarda a quello che hanno fatto al motore vespa Px!!

Concepito nel 77 come ottimo motore.. Nel 2000 si inventano la stronzate delle classi euro per l'inquinamento, sotterfugio per far pagare di più , e obbligasti a cambiare veicolo almeno 1 volta ogni tre anni, per dar da mangiare alle industrie automobilistiche e di conseguenza allo stato, immettono nel motore la cazzotta della catalitica!!! Su un motore di 33 anni prima!!

Con una semplice e stupida modifica.. Il catalizzAtore!!

Peccato che obbligatoriamente dopo circa 9000 km inizi a grippare per i residui carboniosi che si formano sulla testata e sul cielo del pistone...

Ma loro ora sono in regola con la stronzate euro 2 ed il cliente che acquista la vespa ( contribuente ignorante in materia) se la prende in culo! Con un veicolo che è destinato a dare guasti per natura di progettazione a norma pero!!

Fanno schifo...

Se veramente tenessero al popolo come dicono , si leverebbero da cazzo...

Inviato
purtroppo siamo noi italiani che "amanti del grande fratello e dell'isola dei famosi" (che ci distolgono dai VERI PROBLEMI) ... permettiamo abbusi di qualunque genere da chi governa e percepisce stipendi annuali pari' a quello di 30 operai !!

a me dispiace che si debba sempre finire a parlare di politica per ogni cosa ... ma e' anche vero che dovunque si voglia guardare destra e sinistra che sia ...vedo solo tanta merda ....e troppa voglia di andare via da sto paese di merda e lasciare tutto lo schifo che stanno creando alle spalle :(

Vogliamo aggiungerci anche il calcio!!!???

Inviato
... Ma e' anche vero che dovunque si voglia guardare destra e sinistra che sia ...vedo solo tanta merda ....e troppa voglia di andare via da sto paese di merda e lasciare tutto lo schifo che stanno creando alle spalle :(

quoto!

Quoto!quoto!quoto!quoto!quoto!quoto!quoto!quoto!quoto!quoto!quoto!quoto!quoto!quoto!quoto!quoto!quoto!quoto!quoto!quoto!quoto!quoto!quoto!quoto!quoto!quoto!quoto!

Quoto!

Inviato

Ragazzi in Italia (per il nostro settore) il problema più grosso sono le MOTORIZZAZIONI CIVILI !!!! L'organo più arretrato e menefreghista dell'intero pianeta !!

Nella vicina Germania si omologa quasi tutto quello che si vuole, purchè si faccia una modifica correttamente ! Si va al TUV e un ingegnere controlla che tutto sia in ordine e lo annota sulla carta di circolazione !!!

Quà in Italia non solo le motorizzazioni NON VOGLIONO farlo, ma l'ingeniere che controlla ad esempio i collaudi si limita ad osservare il mezzo e i documenti che gli vengono consegnati ( riesce a farlo anche un muratore senza licenza elementare) e poi mette la firma......e riceve ottima busta paga !!!

Comunque.....se salti una precedenza e ferisci qualcuno prendi 150 euro di multa e forse un mese la patente , se metti un 75 cc. su una special prendi 4000 euro di multa....no comment

Inviato

io dell'euro 0-1-2-3-4-84645865654milioni...

ME NE SBATTO ALTAMENTE LE PALLE...di tutti i mezzi che ho..nessuno e EURO...non ho i soldi da buttare ogni anno per cambiare mezzo..(per modificarli si pero...!!)

giro con il mio 944 EURO SOTTOZERO con 2 fcr 39 o 41(a seconda di come mi girano le scatole..) a valvola piatta che ogni manata di gas bruciano un litro di benza che poi vengono espletati nell'aria (belli bruciati!!) da 2 CANNONI da 54 ..VUOTI!!!

che mi mettessero la paletta per vedere il catalizzatore o il DBKILLER...... dopo 10 metri di riga nera.....gli faccio volare via prima il cappello e poi la paletta...........

che non si lamentassero puoi che la gente diventa OBBLIGATORIAMENTE.....ANARCHICA!!

tanto loro che gli frega...l'importante che facciano la bella faccia di fronte all'europa che....gia da anni...

CE L' HA MESSO DENTRO TUTTO BENE BENE!!!!

Inviato

Parole sante!!

Non li biasimo... Se fossi la Germania , non vorrei mai l'Italia nel mio gruppo economico ...

Loro importano macchine , tecnologia, ottimi modelli economici, uno stato più cristallino ed onesto...

Noi trasudiamo mafia, marciume, meschinità anche verso i nostri compaesani, truffa ecc ecc potrei continuare per anni ad elencare lo schifo che dobbiamo a questi Bravi signori ...

Ma lo sapete che il nostro codice stradale con tanto di cartelli e segnaletica è una brutta copia raffazzonata e piu complicata del codice stradale Francese degli anni 40' !!!

Siamo fermi al dopoguerra con i limiti e le negazioni...

D'altronde chi decide sono ancora i padri dei nostri padri!!! Che schifo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...