Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,come va?

Ho intenzione di iscrivere al registro storico la mia Vespa PK125S!Però ho dei dubbi riguardo cosa va mantenuto o tolto per fare le necessarie foto...Per esempio sulle istruzioni FMI c'è precisato:"I motoveicoli ed i ciclomotori di cui si richiede lÔÇÖiscrizione dovranno essere privi di accessori anche se di serie e dÔÇÖepoca." Quindi non ho capito se devo mantenere o togliere la ruota di scorta da dietro la pancia sinistra,che da libretto uso e manutenzione,era fornita come accessorio...O anche se devo togliere gli specchietti retrovisori come ho sempre creduto,visto che sono accessori e non di serie;però sul modulo d'iscrizione è indicato:"specchietto retrovisore sinistro obbligatorio"...Allora va tenuto,secondo voi?

Un sentito ringraziamento!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ho risolto:un esaminatore FMI della mia zona che tempo fà avevo contattato per mail,mi ha mandato ieri sera questa risposta:"La ruota scorta era un accessorio e va tolto anche il relativo supporto mentre gli specchietti non vanno tolti specialmente il sinistro che è obbligatorio.

Per iscrivere una Piaggio al registro deve essere in condizioni ottimali senza graffi o botte varie.Saluti."

Magari questa informazione può essere utile ad altri!Un saluto a tutti!

Inviato
Ho risolto:un esaminatore FMI della mia zona che tempo fà avevo contattato per mail,mi ha mandato ieri sera questa risposta:"La ruota scorta era un accessorio e va tolto anche il relativo supporto mentre gli specchietti non vanno tolti specialmente il sinistro che è obbligatorio.

Per iscrivere una Piaggio al registro deve essere in condizioni ottimali senza graffi o botte varie.Saluti."

Magari questa informazione può essere utile ad altri!Un saluto a tutti!

Sì, grazie, ma, se avessi fatto una ricerca, credo di aver risposto a parecchie domande simili. _ok1

Vedi: http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/22169-iscrizione-et3-allfmi.html

Ciao, Gino

Inviato

Chiedo scusa..Io avevo fatto una ricerca,ma ho trovato discussioni in cui si diceva che sulla ruota scorta và messo il suo copriruota,oppure che gli specchietti vanno assolutamente tolti...Per questo non ero sicuro!Ma poi ho avuto risposta dall'esaminatore di cui vi ho parlato;se non chè mi è appena venuto in mente che ho montato un'ammortizzatore posteriore non originale,che di sicuro mi verrebbe contestato..Ma vedrò come arrangiarmi!Di nuovo grazie,e scusa se ho creato una nuova discussione pressochè inutile!

Inviato
Chiedo scusa..Io avevo fatto una ricerca,ma ho trovato discussioni in cui si diceva che sulla ruota scorta và messo il suo copriruota,oppure che gli specchietti vanno assolutamente tolti...Per questo non ero sicuro!Ma poi ho avuto risposta dall'esaminatore di cui vi ho parlato;se non chè mi è appena venuto in mente che ho montato un'ammortizzatore posteriore non originale,che di sicuro mi verrebbe contestato..Ma vedrò come arrangiarmi!Di nuovo grazie,e scusa se ho creato una nuova discussione pressochè inutile!

Di nulla, si vede che non la ricerca non era abbastanza mirata (o lo era troppo? _ok1 ), l'importante è che hai avuto le risposte che cercavi.

L'ammortizzatore, se è evidentemente diverso dall'originale, lo cambierei, almeno per le foto.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...