Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ehehehehe!!!! cmq. peccato perch├â┬¿ la mi├â ├â┬¿ un po rovinata e rotta in un angolo, vabb├â┬¿ la terr├â┬▓ così!!

anche se scommetto le mie vespe che non se ne accorgerebbero mai!!! :D:D

già quando giravo col 50ino non si erano mai accorti che il libretto era una fotocopia ahahaha!!! (l'originale lo tenevo a casa, non si sa mai...)

Ciao!

Ale

Inviato

ah.... la mia SS ha la targa a pezzi riincollati su un foglio di lamiera, con parti mancanti solo colorate e non mi ha mai detto niente nessuno.

quasi quasi visto che sono di rifacimento compro dello stucco, vetroresina o qualcos'altro di simile e la sistemo.

Inviato

si infatti è una cosa che fanno tutti penso sulle vecchie targhe riverniciarle ecc......

la mia l'ho riverniciata solo che gli manca proprio un pezzetto di angolo è per quello che volevo rifarla eheh.....

vabb├â┬¿ dai la terr├â┬▓ così!!!

Ciao!!

Inviato
ah.... la mia SS ha la targa a pezzi riincollati su un foglio di lamiera, con parti mancanti solo colorate e non mi ha mai detto niente nessuno.

quasi quasi visto che sono di rifacimento compro dello stucco, vetroresina o qualcos'altro di simile e la sistemo.

Anche la mia originale del Primavera era rotta perch├â┬¿ avevano tamponato l'ex propietario. E l'ho ristrutturata accuratamente con stucco e vetroresina per 15anni ed era leggibilissima e praticamente perfetta. Per├â┬▓ un giorno, che si era staccato un pezzettino, mi hanno fermato, contestato il fatto ed ho preso 120.000 lirette di multa + altre 200.000 per la targa nuova. Così l'originale GE16.. ├â┬¿ sparita per sempre.. grrrr

Inviato
bhe una verniciatina e un incollata gliele puoi dare..

non si potrebbe ma sai...

Dovrebbe esserci un articolo di legge che vieta di riverniciare le targhe; su alcune targhe auto del 2001 o del 2002 veniva via il nero dei numeri, sono state sostituite, non era legale passarci una pennellatina di vernice, anche se è la soluzione più logica.

Quindi a norma di legge dovresti mettere la targa nuova (ed anche il libretto), ma si sa che in Italia ....

Inviato

infatti... il fatto è che la targa non è mia, giusto? che me la metta a posto la motorizzazione allora!!! domani gli spedisco la targa e gli chiedo se me la riverniciano! :-)

e si.... siamo in italia!!!

Inviato
infatti... il fatto è che la targa non è mia, giusto? che me la metta a posto la motorizzazione allora!!! domani gli spedisco la targa e gli chiedo se me la riverniciano! :-)

e si.... siamo in italia!!!

La motorizzazione non rivernicia le targhe, si limita a sostituire le vecchie con nuove targhe.
Inviato

DOH!!!

io avevo la targa con i numeri color carta di riso tanto che erano scoloriti....

gli ho dato una passatina col BLU....non mi hanno detto nulla ai vari posti di blocco.....non glie ne frega una cippa mi sa!

Inviato

infatti, no ma mi sono spiegato male io.... volevo dire visto che la targa non è di proprietà dell'intestatario di un veicolo allora me la sistemi il suo vero padrone no?? :D

Non come in usa che la targa uno se la tiene anche se cambia macchina!!!!!

Ale

Inviato

quando mi hanno rotto la targa del ciao, era ancora leggibile ma brutta esteticamente e per cambiarla con una con LO STESSO numero, perciò non avrebbero dovuto far modifiche in archivi o casini burocratici per reimmatricolare, ma solo darmene una nuova e ritirare quella rovinata...beh mi han chiesto 90 euro. Son tornato a casa , colla viti e stucco e via....ma siam pazzi 90 euro per una targa UGUALE?

Inviato
infatti, no ma mi sono spiegato male io.... volevo dire visto che la targa non è di proprietà dell'intestatario di un veicolo allora me la sistemi il suo vero padrone no?? :D

Non come in usa che la targa uno se la tiene anche se cambia macchina!!!!!

Ale

Non si capisce bene; normalmente il soggetto intestatario è il proprietario del mezzo, poi oggi che l'intestatario si gioca i punti della patente in caso di violazioni del codice ...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...