fstones Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 salve a tutti: ho un problema: mio nipote ha recuperato l'ET3 del suo defunto ( da 20 anni...) nonno materno. I problemi sono questi: da visura risulta radiata d'ufficio per non aver pagato i bolli; è intestato al nonno defunto; ho solo targa originale mentre carta di circolazione e foglio complementare sono andati persi. che posso fare? Cita
GiPiRat Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 salve a tutti: ho un problema: mio nipote ha recuperato l'ET3 del suo defunto ( da 20 anni...) nonno materno. I problemi sono questi: da visura risulta radiata d'ufficio per non aver pagato i bolli; è intestato al nonno defunto; ho solo targa originale mentre carta di circolazione e foglio complementare sono andati persi. che posso fare? Quello che c'è scritto qui: http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/27487-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-da-ufficio.html Leggi tutto attentamente! Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini