Vai al contenuto

Si puo' fare il passaggio nonostante abbia aquistato da poco una vespa?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, ahime' mi sfugge questo particolare...

1 settimana fa ho acquistato una vespa,ed ho fatto il passaggio in una agenzia che ovviamente si è tenuta il cdp, rilasciandomi un foglio di via provvisorio...

La mia domanda è questa:Posso vendere la mia vespa adesso anche se non mi hanno ancora spedito a casa il cdp? Arrivera' a settembre, ma visto che mi hanno proposto uno scambio allettante volevo sapere se è fattibile oppure devo aspettare fino a settembre...

Grazie a tutti!!

Inviato

1 settimana fa ho acquistato una vespa,ed ho fatto il passaggio in una agenzia che ovviamente si è tenuta il cdp, rilasciandomi un foglio di via provvisorio...

La mia domanda è questa:Posso vendere la mia vespa adesso anche se non mi hanno ancora spedito a casa il cdp? Arrivera' a settembre, ma visto che mi hanno proposto uno scambio allettante volevo sapere se è fattibile oppure devo aspettare fino a settembre...

Grazie a tutti!!

Non ne sono sicuro, ma credo che tu debba aspettare il completamento del passaggio di proprietà prima di poterla rivendere...

Inviato

Grazie a tutti!!

Puoi effettuare la vendita anche senza CdP, ma solo se il passaggio di proprietà è stato già registrato al PRA (chiedi allo sportello).

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...