palbass Inviato 12 Agosto 2010 Segnala Inviato 12 Agosto 2010 Ciao ragazzi, ahime' mi sfugge questo particolare... 1 settimana fa ho acquistato una vespa,ed ho fatto il passaggio in una agenzia che ovviamente si è tenuta il cdp, rilasciandomi un foglio di via provvisorio... La mia domanda è questa:Posso vendere la mia vespa adesso anche se non mi hanno ancora spedito a casa il cdp? Arrivera' a settembre, ma visto che mi hanno proposto uno scambio allettante volevo sapere se è fattibile oppure devo aspettare fino a settembre... Grazie a tutti!! Cita
derryx Inviato 13 Agosto 2010 Segnala Inviato 13 Agosto 2010 Ciao ragazzi, ahime' mi sfugge questo particolare...1 settimana fa ho acquistato una vespa,ed ho fatto il passaggio in una agenzia che ovviamente si è tenuta il cdp, rilasciandomi un foglio di via provvisorio... La mia domanda è questa:Posso vendere la mia vespa adesso anche se non mi hanno ancora spedito a casa il cdp? Arrivera' a settembre, ma visto che mi hanno proposto uno scambio allettante volevo sapere se è fattibile oppure devo aspettare fino a settembre... Grazie a tutti!! Non ne sono sicuro, ma credo che tu debba aspettare il completamento del passaggio di proprietà prima di poterla rivendere... Cita
GiPiRat Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Inviato 16 Agosto 2010 Ciao ragazzi, ahime' mi sfugge questo particolare...1 settimana fa ho acquistato una vespa,ed ho fatto il passaggio in una agenzia che ovviamente si è tenuta il cdp, rilasciandomi un foglio di via provvisorio... La mia domanda è questa:Posso vendere la mia vespa adesso anche se non mi hanno ancora spedito a casa il cdp? Arrivera' a settembre, ma visto che mi hanno proposto uno scambio allettante volevo sapere se è fattibile oppure devo aspettare fino a settembre... Grazie a tutti!! Puoi effettuare la vendita anche senza CdP, ma solo se il passaggio di proprietà è stato già registrato al PRA (chiedi allo sportello). Ciao, Gino Cita
palbass Inviato 16 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2010 Grazie mille!!MOlto gentile!! SAluti!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini