Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto sistemando il px125arcobaleno di un'amica,

ieri le ho cambiato la candela (ngk b7hs,consigliata su nospam.net)

pulito filtro dell'aria,getti del carburatore e filtro della benzina:

stamattina ho provato ad accenderla, il motore gira bene ma,quando, dopo essere salita di giri torna verso il regime minimo si sentono dei TOC TOC TOC TOC!!! che non mi sembrano provenire dalla marmitta....

batte in testa???

:?:

l'ho provata senza il cofano motore ma prima,con la vecchia candela (che ovviamente ho buttato...) non mi sembra lo facesse

credo che il motore sia originale,il carburo è un 20/20 e prima la vespa era di un pensionato.....

che mi dite???

ptrebbe essere perchè era fredda e un po'ingolfata???

paolo :?

Inviato

no no la candela deve essere un ngk b6hs la 7 e' troppo fredda , non ti brucia bene la miscela e ti si ingolfa :-)

monta la candela giusta e' riprova.

per controllare che la carburazione sia apposta la candela deve avere elettrodi marrocini e isolante color albicocca.

Ciao Saluti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...