Scuffio Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Inviato 28 Ottobre 2004 ragazzi se qualcuno sapesse chirirmi le idee. Sono sul sito di sip-scootershop e nella lista ammortizzatori Bitubo ce ne sono alcuni con la scritta with/ o without TUV approval... ma cosa sta a significare TUV aproval?? Possibile poi che da noi costino circa 160 euro cad mentre sul sito li vendano intorno ai euro 80?.. grazie Cita
rocksteady Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Inviato 28 Ottobre 2004 tuv approval e' l' equivalente del nostro dgm , in soldoni vuol dire che sono ricambi legali e metterli non fa' variare le caretteristiche del veicolo, ne decadere la garanzia. Credo che in italia la cosa sia del tutto ininfluente. Cita
rixPX Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Inviato 28 Ottobre 2004 esatto in germania il TUV omologa anche le ciabatte e seuna cosa è omologata è legale (vedi auto-tuning....vorrei tanto essere tedesco...) in italia non conta....può persuadere i puloti però...se gli racconti che sono omologati.... Cita
Pozzy Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Inviato 28 Ottobre 2004 azz.. ma davvero solo 80 eurosoldi? Cita
Scuffio Inviato 28 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2004 si..poco piu di 80 eurini.. vai a dare un occhiata e vedrai www.sip-scootershop.de sezione chassis Cita
rixPX Inviato 29 Ottobre 2004 Segnala Inviato 29 Ottobre 2004 magari 80 euro...ne prenderei uno stock! Cita
AdrianoPX Inviato 29 Ottobre 2004 Segnala Inviato 29 Ottobre 2004 ma io sapevo che le cose che omologa il TUV valgono anche in italia, infatti la sip performance omologata TUV in italia si può potrtare benissimo. credo che sia valido per tutta la comunità europea. Cita
rixPX Inviato 29 Ottobre 2004 Segnala Inviato 29 Ottobre 2004 magari fosse così...allora anche altre cose che possono interessarmi oltre la vespa sarebbero così legali.... mi informer├â┬▓ meglio! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini