Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi se qualcuno sapesse chirirmi le idee. Sono sul sito di sip-scootershop e nella lista ammortizzatori Bitubo ce ne sono alcuni con la scritta with/ o without TUV approval... ma cosa sta a significare TUV aproval??

Possibile poi che da noi costino circa 160 euro cad mentre sul sito li vendano intorno ai euro 80?.. grazie

Inviato

tuv approval e' l' equivalente del nostro dgm , in soldoni vuol dire che sono ricambi legali e metterli non fa' variare le caretteristiche del veicolo, ne decadere la garanzia.

Credo che in italia la cosa sia del tutto ininfluente.

Inviato

esatto in germania il TUV omologa anche le ciabatte e seuna cosa è omologata è legale (vedi auto-tuning....vorrei tanto essere tedesco...)

in italia non conta....può persuadere i puloti però...se gli racconti che sono omologati....

Inviato

ma io sapevo che le cose che omologa il TUV valgono anche in italia, infatti la sip performance omologata TUV in italia si può potrtare benissimo. credo che sia valido per tutta la comunità europea.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...