wiz Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Inviato 16 Agosto 2010 Ciao a tutti, questo è il mio primo post. Il motivo è che ho riesumato il mio vespino, che da telaio (V5A1T 182***) mi risulta sia una 50N del 1967 e di cui allego foto e che vorrei riportare agli splendori originali. Il motore dopo una pulitina al carburatore va che è una meraviglia. Il problema è che il precedente proprietario, figlio degli anni 80, ha fatto alcune modificheÔǪ In particolare il frontalino (ecco il perchè della striscia di diverso colore..) e il cassetto (che ho già smontato) e soprattutto manubrio che mi sembra sia di un ET3 e chissà cosÔÇÖaltro. Avrei quindi bisogno della vostra infinita esperienza per alcuni quesiti: 1) cosa altro cÔÇÖè di non originale, a parte il manubrio? (ad esempio fanalino posteriore?) 2) potrebbe andare il manubrio che credo di avere trovato (in allegato) 3) dopo la sabbiatura, le pedane che sono messe maluccio vanno saldate o direttamente sostituite? Se avete altri suggerimenti, di qualunque tipo, sono pronto a tuttoÔǪ GRAZIE A TUTTI !!!!!!!! Cita
Mike66 Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Inviato 16 Agosto 2010 Ciao e benvenuto su Vol, hai sbagliato sezione...................... Cita
alfred Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 (modificato) ti rimando al mio restauro di una 50n1967 telaio 185*** di qualche annetto fa purtroppo molte foto si sono perse nel trasferimento dati dal vecchio forum..... http://www.vespaonline.com/vbulletin/restauri-telai-piccoli-et3-pk-special-ecc-ecc/36360-50-n-1967-restauro-o-pezzi-di-ricambio.html Forum Vespaonline Modificato 17 Agosto 2010 da alfred Cita
wiz Inviato 17 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2010 si, scusate, in effetti temevo di avere sbagliato sezione, ma portate pazienza, è la mia prima volta.... alfred, grazie mille per il tuo link, sembra molto interessante..... Vi chiedo solo se secondo voi il manubrio che ho postato può andare, grazie ancora a tutti a presto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini