Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, volevo chiedere se c'è qualcuno di voi che mi può spiegare, per favore, che iter bisogna fare per acquistare una vespa immatricolata in inghilterra? sapete se c'è la possibilità di andare la in aereo, fare il passaggio e rientrare in italia a motore? i costi li conoscete (reimmatricolazione in italia a parte)

Grazie in anticipo

Franz90

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Truffa in piena regola:

ciao sono un cuoco ed ho lavorato in italia e ora mi sono trasferito in Inghilterra, la vespa la vendo perchè non la uso perchè non sono nemmeno in Inghilterra attualmente. Manda i soldi al sito che si occuperà di spedirti la vespa nel momento in cui riceverà i soldi....

solite palle....

Inviato

non sono tutte truffe, tante lo sono, ma non tutte.. dipende dove compri,da chi compri ecc ecc.. con un pò di accortezza e un po di buon senso riesci a fare l'affare senza farti fottere.. devi però sbatterti,spendere tempo e soldi... il bello è anche questo..poi dipende da te, ma mi sembra di capire che hai lo spirito giusto!!

Inviato

miei amici cha hanno preso moto epoca in inghilterra si sono sempre trovati alla grande, l'aquisto pagamento viene fatto sul posto , doc e carte d'identità alla mano.....aldila dei commenti generici qualcuno conosce per favore la procedura da seguire?

Franz

Inviato

Ma se "i tuoi amici" l'hanno fatto perchè non chiedi a loro ?? hai la certezza della procedura no? in ogni caso come tu hai scritto:

" l'aquisto pagamento viene fatto sul posto , doc e carte d'identità alla mano"

Inviato
Ma se "i tuoi amici" l'hanno fatto perchè non chiedi a loro ?? hai la certezza della procedura no? in ogni caso come tu hai scritto:

" l'aquisto pagamento viene fatto sul posto , doc e carte d'identità alla mano"

beh.. quì si può solo che quotare!!!

_nonvedo

Inviato

Qui in Italia ce ne sono talmente tante di vespe che io personalmente non sentirei il bisogno di cercarne una all'estero..

Ma tu hai contatti diretti con un venditore inglese o hai solo risposto a uno dei tanti annunci farlocchi che girano su subito.it o su ebay??

Inviato

scusate ma nessuno che può rispondere senza fare filosofia generica?

le persone mie conoscenti che hanno preso moto d'epoca in inghilterra hanno preso mezzi non immatricolati, quindi hanno caricato i mezzi, intendenvo sottolineare che c'è molta correttezza nelgi annunci non tanto il sentito dire....

io ero interessato ad una vespa immatricolata un PX 200 serie speciale che in italia non ho mai visto ne trovato......

ultimo appello qualcuno conosce, per favore la correta pratica da fare SI o NO? il senso della mia richiesta era esclusivamente questo

Inviato
Ciao, volevo chiedere se c'è qualcuno di voi che mi può spiegare, per favore, che iter bisogna fare per acquistare una vespa immatricolata in inghilterra? sapete se c'è la possibilità di andare la in aereo, fare il passaggio e rientrare in italia a motore? i costi li conoscete (reimmatricolazione in italia a parte)

Grazie in anticipo

Franz90

La procedura la trovi qui: DGT Nord Ovest - Immatricolazione dei veicoli provenienti dalla Gran Bretagna

Ricorda che devi fare tradurre con autentica tutti i documenti in lingua straniera, anche l'atto di vendita, da ambasciata, consolato o tribunale.

Per il ritorno in moto, non saprei dirti ma, visto che non c'è l'obbligo della consegna delle targhe, potrebbe anche essere; naturalmente la vespa dev'essere assicurata, alttrimenti non può circolare in Europa.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...