Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, volevo chiedere se c'è qualcuno di voi che mi può spiegare, per favore, che iter bisogna fare per acquistare una vespa immatricolata in inghilterra? sapete se c'è la possibilità di andare la in aereo, fare il passaggio e rientrare in italia a motore? i costi li conoscete (reimmatricolazione in italia a parte)

Grazie in anticipo

Franz90

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Truffa in piena regola:

ciao sono un cuoco ed ho lavorato in italia e ora mi sono trasferito in Inghilterra, la vespa la vendo perchè non la uso perchè non sono nemmeno in Inghilterra attualmente. Manda i soldi al sito che si occuperà di spedirti la vespa nel momento in cui riceverà i soldi....

solite palle....

Inviato

non sono tutte truffe, tante lo sono, ma non tutte.. dipende dove compri,da chi compri ecc ecc.. con un pò di accortezza e un po di buon senso riesci a fare l'affare senza farti fottere.. devi però sbatterti,spendere tempo e soldi... il bello è anche questo..poi dipende da te, ma mi sembra di capire che hai lo spirito giusto!!

Inviato

miei amici cha hanno preso moto epoca in inghilterra si sono sempre trovati alla grande, l'aquisto pagamento viene fatto sul posto , doc e carte d'identità alla mano.....aldila dei commenti generici qualcuno conosce per favore la procedura da seguire?

Franz

Inviato

Ma se "i tuoi amici" l'hanno fatto perchè non chiedi a loro ?? hai la certezza della procedura no? in ogni caso come tu hai scritto:

" l'aquisto pagamento viene fatto sul posto , doc e carte d'identità alla mano"

Inviato
Ma se "i tuoi amici" l'hanno fatto perchè non chiedi a loro ?? hai la certezza della procedura no? in ogni caso come tu hai scritto:

" l'aquisto pagamento viene fatto sul posto , doc e carte d'identità alla mano"

beh.. quì si può solo che quotare!!!

_nonvedo

Inviato