Bikerfun Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Ciao a tutti come già detto nella mia presentazione, sto iniziando a lavorare sulla mia Special 50...aimè dovrò lavorarci molto perchè l'ho tirata fuori dopo un'alluvione e quindi fango e grasso a tonnellate! Sto smontanto ogni singolo pezzo....dopo il telaio e le sue parti e arrivato il momento del motore che presenta fango nel cindro e grasso ovungue. Stosgrassando conSgrassatore Arexons e Schante Cler...... mi indicate come togliere i bulloni del Tamburo e Volano? Grazie , a breve posterò le foto, grazie! _sbiancarep.s. Bellissimi i reportage sui restauri di Telai e Motore...sono rimasto fino a notte tarda a vedermeli! Cita
Bikerfun Inviato 26 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2010 ...mi sa che domani comprerò una chiave apposta per il Volano (estrattore) ...ma per il tamburo????? Cita
tonysubwoofer Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 di che anno è la vespa? perche non è detto che ci voglia l'estrattore. Per il tamburo devi togliere il coperchietto lucidato e la coppiaglia e poi con una 22 a boccola sviti il dado. Cita
Bikerfun Inviato 7 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2010 Telaio: sabbiato e portato a verniciare. Motore: il suo è bloccato e proverò a smontarlo, nel frattempo ne ho acquistato un secondo che è probabilmente già stato aperto infatti ha tra i due carter della specie di gomma o mastice che straborda...... proverò ad apprire il primo...vediamo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini