uldericom Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Non dovrei avere questi dubbi , ma sabbiatura e verniciatura (ed un precedente vissuto...) non rendono molto chiara la filettatura di alcune parti della carrozzeria, in particolare : fori sotto al manubrio (per intenderci quelli dove si fissa la staffa del retrovisore), M7 o M8? fori di fissaggio portaruota di scorta sul tunnel, anche qui M7 o M8? a me sembrano, in particolare nel secondo caso, entrambi M7, ma mi sembra un pò strano, visto che tutti i ricambi (per quanto ciò possa valere, vista la qualità in generale) prevedono M8. Prima di partire a vitare (e facilmante spannare), qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo Cita
Peppe Rally 180 Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 I fori per il fissaggio dello specchio sono sempre m8. Cita
unknown Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Ed anche i fori nel tunnel....sempre visti con passo M8.... ma, tanto per tagliare la testa al toro, ripassa le filettature con una filiera da 8 e ti passa il dubbio. Cita
Pungiglione Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Negativo,sono da 7, almeno sulla mia. Cita
tonysubwoofer Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 io sinceramente non ricordo....avvita un m7 e vedi come lo senti. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini