Vai al contenuto

Incartamenti da fare per acquisto vespa radiata

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve mi presento sono Giuseppe vorrei sottoporvi alcuni dubbi che per voi saranno sicuramenti stupidi ma per me sono vitali:siccome dovrei acquistare una vespa con documenti e targa ma radiata d'ufficio ed a qnt ho capito e letto nella sezione non bisogna fare il passaggio di proprietà ma un'altra pratica diversa vero?vorrei sapere se al momento dell'acquisto però devo farmi rilasciare qualcosa dal vecchio proprietario/possessore ?se si cosa?scusatemi per il distutbo in attesa di una VS risposta porgo distinti saluti.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Quoto, con l'aggiunta che deve essere autenticata con marca da bollo da 14,62. Puoi farlo sia al comune che allo sportello STA del PRA.

Per tutte le altre informazioni del caso vedi http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/27487-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-da-ufficio.html

Purtroppo, allo sportello STA del PRA non si può fare, perchè, a causa di una circolare, ora pretendono l'immediata trascrizione, cosa impossibile per i veicoli radiati o demoliti. Ma si può fare comunque autenticare la firma del solo venditore in comune.

Ciao, Gino

Inviato
Purtroppo, allo sportello STA del PRA non si può fare, perchè, a causa di una circolare, ora pretendono l'immediata trascrizione, cosa impossibile per i veicoli radiati o demoliti. Ma si può fare comunque autenticare la firma del solo venditore in comune.

Ciao, Gino

Urca!!! Questa novità mi era sfuggita.

Grazie per la correzione Gino.

Ciao

Raffaele

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...