Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi!!ho gia una px dell 83 e è quasi pronta ora sto acquistando una vespa 125 vb1 del 58... a 2500 euro!! il prezzo nn mi sembra male,ce un piccolo problem nn ha il libretto e è stata radiata d ufficio!!! quanto mi costera metterla su strada?? grazie tutti!! scusate se nn ho scritto nel forum giusto ma nn ci capisco niente!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
ciao ragazzi!!ho gia una px dell 83 e è quasi pronta ora sto acquistando una vespa 125 vb1 del 58... a 2500 euro!! il prezzo nn mi sembra male,ce un piccolo problem nn ha il libretto e è stata radiata d ufficio!!! quanto mi costera metterla su strada?? grazie tutti!! scusate se nn ho scritto nel forum giusto ma nn ci capisco niente!!!

Ciao e benvenuto

la procedura completa per reiscrivere al PRA un veicolo la trovi qui: http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/27487-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-da-ufficio.html

Per quanto riguarda la spesa siamo attorno ai 400 € se fai la pratica in agenzia. Se, invece, vuoi risparmiare qualcosina, fai la pratica direttamente al PRA della tua provincia di residenza.

Ciao

Raffaele

Inviato

tante grazie!!!cmq il px l ho restaurato per tenerlo e penso che sara pronto a giorni!!la usero come vespa di tutti i giorni!!"la mia prima vespa" per quanto riguarda quella del 58 la uso solp per raduni o cose del genere, scusate io so che e del 58 che è un 125 e che si chiama vespa125 vb1 o qualcosa del genere... 2500 euro considerando che e stato fatto un restauro conservativo nn sono pochi?? che valore potrebbe avere? dato che me la da un collezzionista nn vorrei prendere una fregatura... grazieeeee!!!!

Inviato
tante grazie!!!cmq il px l ho restaurato per tenerlo e penso che sara pronto a giorni!!la usero come vespa di tutti i giorni!!"la mia prima vespa" per quanto riguarda quella del 58 la uso solp per raduni o cose del genere, scusate io so che e del 58 che è un 125 e che si chiama vespa125 vb1 o qualcosa del genere... 2500 euro considerando che e stato fatto un restauro conservativo nn sono pochi?? che valore potrebbe avere? dato che me la da un collezzionista nn vorrei prendere una fregatura... grazieeeee!!!!

per questo tipo di valutazione devi aprire un post in "Consigli per gli acquisti" ed arricchire la tua richiesta con dettagli e foto, altrimenti è impossibile esprimere un giudizio.

Ciao

Raffaele

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...