peu Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Ciao, ho recuperato una starna sacca old lato motore, completamente chiusa, senza feritoie. non capisco a che modello appartiene! avete idee? Cita
eleboronero Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Ciao, ho recuperato una starna sacca old lato motore, completamente chiusa, senza feritoie.non capisco a che modello appartiene! avete idee? senza foto non e' che sia facile Cita
peu Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2010 AH! IMMAGINO! e' come una vnb1t ma completamente chiusa! color azzurrino! senza fori per fregi in alluminio stile vnb Cita
Peppe Rally 180 Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Io prima del px non ricordo nessuna vespa a scocca chiusa. Cita
jak2007 Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 sarei curioso si vedere una foto.. Cita
Peppe Rally 180 Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Come è strana sembra una foto in negativo stampata all'incontrario. Cita
Peppe Rally 180 Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 ..............foto.........??? Hai mai visto delle foto di publicità sui giornali dove si vede il motore a sx e la ruota intera sul lato dx a quello mi riferivo io era un esempio. Cita
peu Inviato 9 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2010 e' un po' piu' tonda di quella nella foto, e' stila vnb/vbb. quella in foto e' stile ts/rally. Posto una foto nel weekend, quando e' pulita : ora fa schifo a vedersi... Cita
Haakon Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Hai mai visto delle foto di publicità sui giornali dove si vede il motore a sx e la ruota intera sul lato dx a quello mi riferivo io era un esempio. Chiamasi "speculare".... ma non credo che Mike66 si riferisse a te.... Cita
Peppe Rally 180 Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Chiamasi "speculare".... ma non credo che Mike66 si riferisse a te.... Si hò afferrato adesso ho notato anch'io che da un pò di tempo ci sono parecchie persone che chiedono di valutazioni di pezzi e di vespe solo per vedere il valore e poi venderle Cita
peu Inviato 14 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2010 ho notato anch'io che da un pò di tempo ci sono parecchie persone che chiedono di valutazioni di pezzi e di vespe solo per vedere il valore e poi venderle uahahaha! Bene, ora passiamo a cose serie! Svelato l' arcano : E' una pancia vnb con un lavoro di tuning anni 60! Hanno tagliato la zona con le feritoie e hanno saldato una pezza chiusa ed hanno riverniciato col colore di origine : ho potuto accorgermene solo dopo aver pulito la morcia : da fuori non si capiva, avevano lavorato bene : gli anni e la ruggine hanno fatto il resto, dando l' impressione che fosse nata cosi'. Grazie e saluti. Stasera butto dentro la foto! PS : MI RACCOMANDO, non speculate! Cita
Haakon Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 PS : MI RACCOMANDO, non speculate! ahahahahah fantastico... grazie a te l'ho finalmente capita! Cita
laclinica1 Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Inviato 15 Settembre 2010 cmq confermo che è quella originale del Bajigio...... metto la foto di un catafalco indiano passato per laclinica..... Cita
peu Inviato 11 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2010 (modificato) scusate il ritardo! ecco le foto : Modificato 11 Novembre 2010 da peu Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini