wally_ts Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Buon Giono a tutti, ho un problema per il restauro della mia vespa px arcobaleno...vorrei cambiare il nasello o copristerzo sostituendolo con il modello vecchio molto piu estetico e vintage diciamo rispetto al modello arcobaleno che è molto piu squadrato e anni '80. Il mio dubbio è questo,lo scudo,la scocca del vecchio px '83 è uguale a quella dell arcobaleno o no?nel senso il nasello mi aderisce bene o no ? Grazieee.. Cita
albymatto Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 il nasello credo aderisca bene....certo ad esempio il bauletto vecchio tipo non riesci a metterlo...a meno che non modifichi l'invito del bauletto sopra e sotto sul piantone del telaio!!! Cita
mugen_stumpo Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 sono tutti uguali compreso quello T5 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini