Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ciao, ho un problema col cambio dell'et3: mi saltano terza e quarta e addirittura spesso quando salta la terza si inserisce la quarta da sola....

il motore è stato da poco rifatto, la crocera è nuova e ci ho messo anche una molla rinforzata, gli ingranaggi sembravano ok...

ho sentito dire che esistono 3 tipi di crocera per et3... se è vero, può dipendere magari dalla crocera sbagliata? quando l'ho acquistata l'ho scelta per la sua descrizione che diceva "crocera v50s et3, primavera, etc..." poi c'erano varie marche da piaggio orig a zirri passando per drt e mec eur... ma tutte riportavano v50s senza tanti altri modelli o tipi... boo

consigli?

grazie

Modificato da 82et3
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Controlla che non hai messo una crociera special perchè è più corta di qualche mm di quella primavera ad un mio amico è capitato la stessa cosa con la sua primavera dopo aver rifatto il motore non è riuscito a fare nemmen0 300km e sono incominciate a saltargli le mercie e specialmente la 3.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...