Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti sono nuovo del forum,

volevo porre a tutti voi il mio problema.dunque:

ho una vespa v anno 1990 l'ho messa a posto,ma quando mi sono recato ad un'agenzia per far l'iscrizione all'fmi,mi sono accorto che la sigla sul motore non c'e' ma sul libretto si cioe' v5n1t ,che all'epoca non l'abbiamo stampata o si trova da qualche altra parte?coem risolvere?grazie mille

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
salve a tutti sono nuovo del forum,

volevo porre a tutti voi il mio problema.dunque:

ho una vespa v anno 1990 l'ho messa a posto,ma quando mi sono recato ad un'agenzia per far l'iscrizione all'fmi,mi sono accorto che la sigla sul motore non c'e' ma sul libretto si cioe' v5n1t ,che all'epoca non l'abbiamo stampata o si trova da qualche altra parte?coem risolvere?grazie mille

La sigla del motore DEVE finire con una "M" (motore, appunto), non con la "T" (telaio).

Dove l'hai cercata?

Comunque, se l'hai acquistata usata, potrebbero anche aver sostituito i carter in seguito a rottura, e quelli nuovi di magazzino non sono punzonati. Prova a chiedere al precedente proprietario.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...