gianpy Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Salve a tutti,sto cercando da tempo il manuale dell'officina della mia 150 vbb2t.Su internet li ho trovati per tutte le vespe tranne la mia. Cita
tonysubwoofer Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 se trovi il VBB1T o VBA o altri modelli che si assomigliano alla fine sono uguali. Cita
gianpy Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 La vbb1 e vba credo abbiano un motore diverso dal mio,è 3 marce. Cita
tonysubwoofer Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 sono uguali!!!!!! tranne la vba che è tre marce...ma poco cambia. Cita
Mike66 Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 (modificato) Salve a tutti,sto cercando da tempo il manuale dell'officina della mia 150 vbb2t.Su internet li ho trovati per tutte le vespe tranne la mia. E' uguale alla VBB se hai bisogno di esplosi mandami la tua mail in PM....... Modificato 11 Ottobre 2010 da Mike66 Cita
gianpy Inviato 15 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 Grazie mille ma gli esplosi li ho trovati,volevo il manuale dell'officina Cita
vespino35 Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 ciao, il manuale non e' specifico per la vbb2t come gia' ti hanno detto sopra, tratta tutti i modelli a partire dal 1955....l'ho trovato in rete tempo fa... Cita
gianpy Inviato 15 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 ok volevo un consiglio,vorrei cambiare gli ammortizzatori alla mia vespa,posso farlo da solo?Oppure è un lavoraccio.Sopratutto quello anteriore ha perso l'olio va sostituito per forza. Cita
Mike66 Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 ok volevo un consiglio,vorrei cambiare gli ammortizzatori alla mia vespa,posso farlo da solo?Oppure è un lavoraccio.Sopratutto quello anteriore ha perso l'olio va sostituito per forza. Se trovi il gommino paraolio di ricambio puoi rigenerarli....vedi anche i post di Kiwi e Tonysubwoofer Cita
gianpy Inviato 15 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 ho cercato i paraolio sui negozi via internet ma non li ho trovati,forse ho cercato male ci riprovo Cita
Mike66 Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 ho cercato i paraolio sui negozi via internet ma non li ho trovati,forse ho cercato male ci riprovo Per l'amm. anteriore io l'avevo trovato da Pascoli............non a catalogo, devi telefonare, quello posteriore ho rinunciato e ho preso l'ammortizzatore nuovo. Cita
gianpy Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 grazie del consiglio,telefonerò,per quello posteriore,vediamo,quasi quasi lascio quello che c'è mi sembra buono. che ne dite? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini