Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
Salve a tutti,sto cercando da tempo il manuale dell'officina della mia 150 vbb2t.Su internet li ho trovati per tutte le vespe tranne la mia.

E' uguale alla VBB se hai bisogno di esplosi mandami la tua mail in PM.......

Modificato da Mike66
Inviato

ok volevo un consiglio,vorrei cambiare gli ammortizzatori alla mia vespa,posso farlo da solo?Oppure è un lavoraccio.Sopratutto quello anteriore ha perso l'olio va sostituito per forza.

Inviato
ok volevo un consiglio,vorrei cambiare gli ammortizzatori alla mia vespa,posso farlo da solo?Oppure è un lavoraccio.Sopratutto quello anteriore ha perso l'olio va sostituito per forza.

Se trovi il gommino paraolio di ricambio puoi rigenerarli....vedi anche i post di Kiwi e Tonysubwoofer

Inviato
ho cercato i paraolio sui negozi via internet ma non li ho trovati,forse ho cercato male ci riprovo

Per l'amm. anteriore io l'avevo trovato da Pascoli............non a catalogo, devi telefonare, quello posteriore ho rinunciato e ho preso l'ammortizzatore nuovo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...