Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve, ho un et3 e ho appena finito di montare un 130 polini,ovviamente raccordando a dovere i carter, volevo sapere,che carburatore portei montare,qualcuno mi ha consigliato un 22 con un anticipo dell'albero,altri mi hanno sconsigliato il 22 e il lavoro all'albero e hanno detto che un 24 ben carburato era meglio, non cosa fare datemi una mano a dimenticavo come scarico monto il siluro originale

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se vuoi viaggiare tranquillo avendo un buono sprint va benissimo anke l'originale SHB 19 opportunamente ricarburato...se vuoi più sprint punta su un PHBL 24 accompagnato da un albero anticipato...

Inviato

Secondo me anche un 22 con albero anticipato va bene.

Fai come sei più comodo, non è che ci sia molta differenza tra le due alternative.

Se vuoi io c'e ll'ho il 22 con il suo collettore ad attacco rigido.

Inviato

io ho un 25 dell'orto e albero anticipato della fabrizzi, per me un bel 24 va benissimo soprattutto un ripresa!

• 2 settimane dopo...
Inviato

io ho montato sul mio Gespo special la polini 130 con albero anticipato e il dell'orto 19 dopo aver provato il 24 e avere comporeso che consumava solo un po di piu senza migliorare le prestazione..vai tranquillo con un 19 ben carburato e un adeguato spruzzatore!

Fabrizio da Cagliari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...