Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buonasera,

..purtroppo i carter erano già stati lavorati ( male.. dice il meccanico! ) quindi abbiamo deciso di migliorare quello che avevamo sostituendo ogni parte sostituibile. Il risultato era scontato ( dice sempre il meccanico! ) In effetti và veramente bene.

SNC00355.jpg.b18a60e4abf64d2c425baf09306

SNC00360.jpg.816cc01d63351c18a18de1149ed

SNC00355.jpg

SNC00360.jpg

SNC00360.jpg

SNC00355.jpg

SNC00360.jpg

SNC00355.jpg

SNC00360.jpg

SNC00355.jpg

SNC00360.jpg

SNC00355.jpg

SNC00360.jpg

SNC00355.jpg

SNC00360.jpg.72821646c8c89b9af928a57a19ad4176.jpg

SNC00355.jpg.d2da2f65c3894071f3b175954e7b4bd2.jpg

Modificato da pavone74
Inviato
bene!!!! ma ci sono molte cose che non mi piacciono e che vanno oltre il restauro.

si, per esempio i rivetti messi per fissare le liste pedana... Potevi mettere la testa dall'altra parte e poi ribattere l'altra parte così sembravano veri e proprio ribattini... Anche il fanale posteriore non è il suo...

Inviato

Si e vero.....volevo i ribattini ma il carrozziere dice che i rivetti stringono meglio, ma non so se e vero. Il fanale posteriore, cosi come il bordo scudo e le leve freno/frizione non sono originali....li ho voluti di colore nero per avere un minimo di personalizzazione. Anche il colore ( nero perla volkswagen ) l'ho scelto io perche i colori originali usati in quel periodo non mi piacevano molto. Ho qualche perplessità per la sella! Ne ho trovate almeno di tre tipi differenti spacciate tutte per originali; ho messo quella con le molle che vedrete tra poco appena organizzo le foto. Mi aspetto da Voi qualche commento e il vostro parere, grazie..

Inviato

per me è venuta bene,non sara' il super iper mega restauro dalla a alla z(tante cose sono state tralasciate),ma non mi sebra per nulla male,tra un po' qui su vol tocchera' dividere la sezione restauri:del tipo restauri maniacali e restauri home made......

Inviato
laclinica!!!!

lo sai bene che significa restauro.

da quel lato lì ovviamente ti do' ragione,ma nel complesso non mi sebra venuta così obrobriosa,io quoto l'impegno di pavone e cmq sia la buona riuscita della scommessa che ha fatto con sè stesso

Inviato (modificato)

Salve a tutti..

Ragazzi lo so....non e originalissima e alcune cose non mi piacciono molto come la cresta sul parafango, il perno da 6 e il fanale posteriore. Abbiamo avuto un po di impazienza nel rimontarla e abbiamo comprato quello che abbiamo trovato subito ( ho speso parecchi soldi ). Per favore datemi qualche consiglio per renderla un po piu originale magari cambiando qualche dettaglio estetico. Posso assicurarvi comunque che va una bomba....il motore sembra un rolex a miscela anche se un po elaborato....ora devo constatare i consumi di carburante

Complimenti inoltre ai maniaci del restauro in particolare al mio "vicino di casa" Tonysubwoofer, del quale mi piace molto la sua filosofia del restauro, poi Peppe Rally, laclinica e gli altri. Chiedo soprattutto a Voi i giusti consigli....piu tardi metto altre foto, un saluto..

Modificato da pavone74

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...