mon68 Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 Saluto tutti i partecipanti a questo splendido forum e invio le prime foto della Vespa 125 VNB5T del 1964. Speriamo di riuscire a sottrarla alla rovina e rimetterla in strada. Intanto chiederiei un primo consiglio: ho pulito accuratamente tutto l'involucro che contiene il carburatore (in realtà ne è sprovvista poichè lo rubarono....), vorrei sapere il coperchio va riverniciato con tinta particolare. Sembrerebbe nero. Saluti a tutti. Cita
vespaet3 Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 fino alla sprint dovrebbe essere con effetto raggrinzante il coperchio (quello nero) Cita
tonysubwoofer Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 non ci metterei la mano sul fuoco. Cita
giovanni lindo ferretti Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 dal colore mi sembrerebbe una vnb4... quante marce ha? Cita
mon68 Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Forse questa foto può aiutare a capire meglio. In realtà la vernice nera sembra lucida e non con effetto raggrinzito. Le marce della vespa sono 4, quindi, cosiderato l'anno di immatricolazione, il n°di telaio e altri particolari (cerchi in tinta con la carrozzeria, fanale posteriore) ho dedotto che è una VNB5T. Saluti a tutti. Cita
tonysubwoofer Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 nella carrozzeria non puoi leggere la sigla telaio? Cita
giovanni lindo ferretti Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Forse questa foto può aiutare a capire meglio. In realtà la vernice nera sembra lucida e non con effetto raggrinzito.Le marce della vespa sono 4, quindi, cosiderato l'anno di immatricolazione, il n°di telaio e altri particolari (cerchi in tinta con la carrozzeria, fanale posteriore) ho dedotto che è una VNB5T. Saluti a tutti. beh se il codice inizia con vnb5t e ha 4 marce non ci sono dubbi... però è molto strano perchè il colore è quello della vnb4... sarà un gioco di luci, mah! Cita
djgonz Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Lorenzo le foto ingannano sempre... Ma è targata Nuoro? Cita
mon68 Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Il n┬░di telaio indicato nella carta di circolazione è 05807. Ho un pò di difficoltà a leggere la stampigliatura, soprattutto la parte iniziale. Devo lavorarci meglio. In effetti le foto sono state scattate in una cantina buia pertanto il colore potrebbe essere falsato. Confermo che la moto è targata Nuoro, sono di Baunei. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini