Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Saluto tutti i partecipanti a questo splendido forum e invio le prime foto della Vespa 125 VNB5T del 1964. Speriamo di riuscire a sottrarla alla rovina e rimetterla in strada. Intanto chiederiei un primo consiglio: ho pulito accuratamente tutto l'involucro che contiene il carburatore (in realtà ne è sprovvista poichè lo rubarono....), vorrei sapere il coperchio va riverniciato con tinta particolare. Sembrerebbe nero.

Saluti a tutti.

FRONT.jpg.1f65c7a0e3ac29db12362e98358268

LAT.jpg.ed37f0e3a17d2c5a051cc8d18fcd1f70

POST.jpg.6e9e8839ba10a0ac0a1cb373b76004f

FRONT.jpg

LAT.jpg

POST.jpg

POST.jpg

LAT.jpg

FRONT.jpg

POST.jpg

LAT.jpg

FRONT.jpg

POST.jpg

LAT.jpg

FRONT.jpg

POST.jpg

LAT.jpg

FRONT.jpg

POST.jpg

LAT.jpg

FRONT.jpg

POST.jpg.0a913749c1412bc21510ce8f8d5c6127.jpg

LAT.jpg.e7fd5e635e8da77fbd184caa5496b2a4.jpg

FRONT.jpg.bc50baffec79e25a630dff07d5175530.jpg

Inviato

Forse questa foto può aiutare a capire meglio. In realtà la vernice nera sembra lucida e non con effetto raggrinzito.

Le marce della vespa sono 4, quindi, cosiderato l'anno di immatricolazione, il n°di telaio e altri particolari (cerchi in tinta con la carrozzeria, fanale posteriore) ho dedotto che è una VNB5T.

Saluti a tutti.

coperchio_pre_pulizia.jpg.5ee44d6a4cf8ac

coperchio_pre_pulizia.jpg

coperchio_pre_pulizia.jpg.07e69491af84d4c7c6b31459d73ad87f.jpg

Inviato
Forse questa foto può aiutare a capire meglio. In realtà la vernice nera sembra lucida e non con effetto raggrinzito.

Le marce della vespa sono 4, quindi, cosiderato l'anno di immatricolazione, il n°di telaio e altri particolari (cerchi in tinta con la carrozzeria, fanale posteriore) ho dedotto che è una VNB5T.

Saluti a tutti.

beh se il codice inizia con vnb5t e ha 4 marce non ci sono dubbi... però è molto strano perchè il colore è quello della vnb4... sarà un gioco di luci, mah!

Inviato

Il n┬░di telaio indicato nella carta di circolazione è 05807. Ho un pò di difficoltà a leggere la stampigliatura, soprattutto la parte iniziale. Devo lavorarci meglio. In effetti le foto sono state scattate in una cantina buia pertanto il colore potrebbe essere falsato. Confermo che la moto è targata Nuoro, sono di Baunei.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...