Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti!

Premettendo che sono un "neofita" del mondo Vespa (vogliate perdonare la mia ignoranza in materia) vi volevo chiedere un aiuto :

sono andato in un'agenzia di pratiche automobilistiche per avere una Visura per una Vespa 150 veeeeecchia che ho a casa (credo una vbb o vba) di cui ho solo la targa, e la ragazza, immessa la targa nel pc, ha avuto come risposta "Dato non Giuridico"

Sapete dirmi cosa significa?

E' una specie di Visura bianca (ho letto che è solo per le 125 cc,o meglio fino a..) ?

Essendo vecchia, magari i nonni, una volta comprata, si sono limitati ad andare in giro spensieratamente... :D

Inviato

Può essre che che la vespa non è inserita on line è devi fare la richiesta al pra di origine.

Magari dico una sciocchezza ma può essere che la targa è a 5 cifre e la ragazza quando l'hà immessa nel pc non hà messo lo 0 davanti a tutti i numeri perchè su certi libretti anche recenti per le targhe ancora a 5 cifre avevano sul libretto lo 0 davanti.

Inviato
Può essre che che la vespa non è inserita on line è devi fare la richiesta al pra di origine.

Magari dico una sciocchezza ma può essere che la targa è a 5 cifre e la ragazza quando l'hà immessa nel pc non hà messo lo 0 davanti a tutti i numeri perchè su certi libretti anche recenti per le targhe ancora a 5 cifre avevano sul libretto lo 0 davanti.

Quoto!

Vai a fare la visura direttamente allo sportello del PRA.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...