thorax Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 Salve a tutti! Premettendo che sono un "neofita" del mondo Vespa (vogliate perdonare la mia ignoranza in materia) vi volevo chiedere un aiuto : sono andato in un'agenzia di pratiche automobilistiche per avere una Visura per una Vespa 150 veeeeecchia che ho a casa (credo una vbb o vba) di cui ho solo la targa, e la ragazza, immessa la targa nel pc, ha avuto come risposta "Dato non Giuridico" Sapete dirmi cosa significa? E' una specie di Visura bianca (ho letto che è solo per le 125 cc,o meglio fino a..) ? Essendo vecchia, magari i nonni, una volta comprata, si sono limitati ad andare in giro spensieratamente... Cita
Peppe Rally 180 Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 Può essre che che la vespa non è inserita on line è devi fare la richiesta al pra di origine. Magari dico una sciocchezza ma può essere che la targa è a 5 cifre e la ragazza quando l'hà immessa nel pc non hà messo lo 0 davanti a tutti i numeri perchè su certi libretti anche recenti per le targhe ancora a 5 cifre avevano sul libretto lo 0 davanti. Cita
GiPiRat Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 Può essre che che la vespa non è inserita on line è devi fare la richiesta al pra di origine.Magari dico una sciocchezza ma può essere che la targa è a 5 cifre e la ragazza quando l'hà immessa nel pc non hà messo lo 0 davanti a tutti i numeri perchè su certi libretti anche recenti per le targhe ancora a 5 cifre avevano sul libretto lo 0 davanti. Quoto! Vai a fare la visura direttamente allo sportello del PRA. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini