Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, qual'è il metoto + veloce e comodo per far si che la manetta non ritorni automaticamente o cmq si possa bloccare il gas in modo da poter andare senza mai o cmq non dover tenere sempre la mano sul gas? Mi ricordo che si usava storcere con un cacciavite la rondella della manetta però mi piacerebbe un metodo per poter in ogni momento far ritornare il gas... Idee?

Inviato

Basta mettere uno spessore nel semi manubrio.

Ma stacci attento non è sempre bello!!

Inviato

cercavo una soluzione un pò + particolare e non fissa, la mia idea era quella di mettere una vitarella che andasse a premere sul semimanubrio regolabile da sotto in modo che se sto in città la allento e il gas mi ritorna e mi rimane + comodo, fuori città invece la avvito leggermente in modo da rendere + duro il gas e poterlo posizionare come voglio. Ci devo ragionare ancora un pò su.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...