Vespons Inviato 2 Novembre 2004 Segnala Inviato 2 Novembre 2004 Ciao, qual'è il metoto + veloce e comodo per far si che la manetta non ritorni automaticamente o cmq si possa bloccare il gas in modo da poter andare senza mai o cmq non dover tenere sempre la mano sul gas? Mi ricordo che si usava storcere con un cacciavite la rondella della manetta però mi piacerebbe un metodo per poter in ogni momento far ritornare il gas... Idee? Cita
Vespino Inviato 2 Novembre 2004 Segnala Inviato 2 Novembre 2004 Sulla mia Special è di serie!!;)Hihihihihihihihihihihihihihi! Ciao Vespino Cita
er_quaja Inviato 2 Novembre 2004 Segnala Inviato 2 Novembre 2004 comincia ad esserlo pure sul mio px, di serie... ti ci vorrebbe una bomboletta di ruggine spray! Cita
Ospite Inviato 2 Novembre 2004 Segnala Inviato 2 Novembre 2004 Basta mettere uno spessore nel semi manubrio. Ma stacci attento non è sempre bello!! Cita
er_quaja Inviato 2 Novembre 2004 Segnala Inviato 2 Novembre 2004 non lo è per nulla... stavo per fare un botto spettacolare Cita
Vespons Inviato 2 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2004 cercavo una soluzione un pò + particolare e non fissa, la mia idea era quella di mettere una vitarella che andasse a premere sul semimanubrio regolabile da sotto in modo che se sto in città la allento e il gas mi ritorna e mi rimane + comodo, fuori città invece la avvito leggermente in modo da rendere + duro il gas e poterlo posizionare come voglio. Ci devo ragionare ancora un pò su. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini