fast_and_filthy Inviato 2 Novembre 2004 Segnala Inviato 2 Novembre 2004 Da un paio di giorni, la vespetta PK di mia morosa fa cose strane... del tipo che da davanti provengono strani e curiosi cigolii in genere accompagnati da un rallentamento ... Io penso siano i cuscinetti del perno ruota che stanno cedendo o che comunque sono a rischio grippaggio. Da quel poco che vi ho detto ├â┬¿ plausibile? Che mi consigliate di fare? Ad ogni modo le ho detto di non usare la Vespa finch├â┬® non riesco a darci un occhio... F'n'F Cita
italopapi Inviato 2 Novembre 2004 Segnala Inviato 2 Novembre 2004 Tornato dalla pesca ? Io al tuo posto proverei a fare girare la ruota con la vespa messa sul cavalletto e sentire se vengono fuori rumori strani, potrebbe essere anche il freno regolato male o la ruota non e' serrata bene dal tamburo?vedi un po' Ciao Cita
fast_and_filthy Inviato 3 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2004 Proverò... in revisione dicono di averle "tirato i freni", forse avranno esagerato... è che 'sta roba è comparsa 3 giorni fa, mentre la revisione risale a maggio... F'n'f Cita
Vispicedda Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Inviato 3 Novembre 2004 Saranno le gabbiette a rulli che reggono il mozzo, a me faceva quel cigolio e rallentava. Cita
fast_and_filthy Inviato 5 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2004 il fatto è che se grippano la femmina mi vola per terra... farò un tagliando casalingo al mozzo anteriore e vi saprò raccontare... F'n'F Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini